SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Costa del Gargano 2025: sabato 7 giugno la presentazione

La quarta edizione della tappa della Coppa Rally di ottava Zona ACISPORT sarà ufficialmente illustrata alle undici nella Biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo. Per i piloti, venerdì 6 giugno la chiusura delle iscrizioni.

Monte Sant’Angelo (FG) – Si terrà sabato 7 giugno alle 11:00 nella Biblioteca delle Clarisse a Monte Sant’Angelo la presentazione della quarta edizione del Rally Costa del Gargano in programma il 14 e 15 giugno ed organizzato da Gargano Racing Team e Tecno Motor Racing Team, con i patrocini di Regione Puglia, European Region of Sport 2026, Dipartimento Sport e Salute, ACI e Provincia di Foggia, Parco del Gargano e dai Comuni di Monte Sant’Angelo, Manfredonia e Mattinata.

Nell’incontro dì sabato nella città dell’Arcangelo Michele sede di due siti Unesco, saranno illustrati tutti i dettagli della manifestazione, che confermerà partenza e arrivo nel porto turistico di Manfredonia, i bellissimi passaggi di Monte Sant’Angelo e di Mattinata, e presenterà alcune novità, come il trasferimento del quartiere logistico nella sede della Lega Navale Italiana a Manfredonia ed altre varianti nel percorso.

Alla presentazione parteciperanno: Raffaele Piemontese, assessore al Bilancio della Regione Puglia, l’on. Giandiego Gatta, i sindaci di Monte Sant’Angelo Pierpaolo D’Arienzo, di Manfredonia Domenico La Marca, e di Mattinata Michele Bisceglia, Raimondo Ursitti, presidente Aci Foggia e dei Club Aci Puglia, Giovanni Di Bari, presidente Gargano Racing Team, e Sara De Castro, rappresentate della Tecno Motor Racing Team. Modererà l’evento Matteo Perillo.

Gli organizzatori comunicano intanto che il termine delle iscrizioni è fissato alle ore 23.59 di venerdì 6 giugno. Tutte le informazioni sull’evento sono disponibili sul sito ufficiale www.rallycostadelgargano.it.
Silvana Sarli
Foto: Pasquale Salcuni

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La 60^ Rieti Terminillo Lenergia pronta ai verdetti

Completate le ricognizioni della 58^ Coppa Bruno Carotti. Domani, domenica 3 agosto alle 10.30 lo start del quinto appuntamento di Campionato Italiano Supersalita. Faggioli, Di Fulvio, Cassibba, Franco Caruso e Lombardi tra i più efficaci in prova. La gara organizzata dall’Automobile Club Rieti in streaming e diretta TV (228 Sky e 52 Tivùsat). Scatterà alle

A Veglio la gara unica del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada

Sabato 6 e domenica 7 settembre il Circuito Bernardo Seletto, con un evento unico nel suo genere ospiterà la gara unica valevole per il Tricolore della specialità. Un nuovo prestigioso centro per AC Biella. È una notizia di grande effetto e prestigio quella legata alla 39^ edizione del Trofeo Veglio 4×4 – 7° Trofeo Arcobaleno

Trofeo Rally ACI Vicenza: Costenaro prende il largo dopo il Campagnolo

Forte del quinto posto in gara, il marosticense della Ford Sierra allunga in classifica assieme alla navigatrice Zambiasi. Cegalin e Gecchele seguono nell’assoluta piloti. A fine mese si correrà il Due Valli Historic. Sono stati un paio di dozzine, tra piloti e copiloti, i conduttori iscritti al Trofeo Rally ACI Vicenza che hanno partecipato il

error:
Torna in alto