SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally di Natale a Taormina ricco di sorprese

New Turbomark al lavoro con largo anticipo per la gara che il 10 e 11 dicembre sarà generosa di regali sull’isola per celebrare i 10 anni dal ritorno della competizione a cura del sodalizio siculo lombardo.
Sarà il Rally di Natale a Taormina l’evento invernale della provincia di Messina il 10 e 11 dicembre. Un’occasione ricca di sorprese e novità per la quale lo staff di New Turbomark Rally Team è già al lavoro per celebrare i 10 anni dal ritorno della gara dal brillante passato, a cura del sodalizio nato proprio sulla riviera jonica messinese.
Un lungo fine settimana dove gli eventi sportivi si incontreranno con varie iniziative per arricchire il momento sportivo, che da parte sua sarà una novità.
La competizione renderà tutti protagonisti nella più esclusiva cornice che è quella della capitale del turismo, capace di affascinare e catturare in ogni stagione dell’anno.
Il Rally di Natale a Taormina è un evento per cui New Turbomark ha trovato immediata interazione con numerosi partner e con gli enti pubblici dell’intero territorio ad iniziare dal Patrocinio già confermato dal Comune della cittadina meta di turisti da tutto il mondo.
Sport, spettacolo, prestigio, storia e tradizione si incontrano nella perla dello Jonio che  ne diverrà essa stessa palcoscenico, luoghi e gara che diventano parti reciprocamente integranti, come la partenza e l’arrivo nel corso principale di Taormina.
Ci saranno tanti amici di New Turbomark, quelli siciliani che apprezzano le spettacolari strade della riviera jonica messinese, ma anche tanti che verranno, o torneranno, a scoprire il fascino di luoghi unici.
La competizione sarà anche valida per il Pirelli Regional Trophy, il concorso in partnership con il marchio milanese famoso nelle massime serie motoristiche, che mette in palio due pneumatici per i vincitori della classifica assoluta, 2 Ruote Motrici, R2, Rally4, Rally4 aspirate e Rally2.
Un lavoro articolato che continuerà a svelare sorprese e crearne di nuove, ma soprattutto l’entusiasmo che anima uno staff che costantemente afferma: “Per noi è una grande passione…”.
Fonte: ufficio stampa ErregiMedia
Foto: Gallà

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto