SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Internazionale Golfo dell’Asinara: il percorso dell’edizione numero 28 in programma il 13 e 14 maggio

Due giorni di gara, otto prove speciali, 70,10 chilometri cronometrati e 400,91 complessivi. Questa in sintesi, l’edizione numero 28 del Rally Internazionale Golfo dell’Asinara-Trofeo Rete Metropolitana del Nord Sardegna organizzata dall’Automobile Club Sassari, in programma il 13 e 14 maggio.
La partenza della prima gara valida come prova della Coppa Rally di Zona 9 e come seconda prova del Campionato Rally Delegazione Sardegna ACI Sport, sarà da Castelsardo sabato 13 maggio alle 14:30, mentre l’arrivo è previsto domenica 14 maggio ad Alghero sempre alle 14:30.
Ad aprire la competizione saranno i 14,28 chilometri della prova speciale Osilo (la prova più lunga della gara) a seguire la prova speciale San Lorenzo (7,47 chilometri), il riordino a Sorso, l’assistenza a Porto Torres, la ripetizione delle due prove di apertura e il riordino notturno a Sassari.
Domenica, sono in programma le altre due prove speciali da ripetere altrettante volte: La Pedraia (6,45 Km) e Palmadula (6,85 Km), l’assistenza a Porto Torres, il riordino a Stintino e l’arrivo ad Alghero.
Oltre al Rally moderno, sono in programma anche il Rally storico e la Regolarità sport.
L’edizione del “ritorno” del Rally Golfo dell’Asinara, corsa nel 2022, è stata vinta da Siddi-Maccioni (Skoda Fabia R5) nel Rally moderno, da Colombi-Achenza (Bmw M3) nel Rally storico e da Volpi-Mei (A112 Abarth) nella Regolarità sport.
Per le iscrizioni e tutte le informazioni potete visitare il sito: https://rallygolfodellasinara.com/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

error:
Torna in alto