SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Terra di Argil: i risultati dopo le prime sei prove speciali

Tribuzio si conferma leader anche in questa seconda parte.
Giunto al termine anche il secondo giro delle prove speciali del 9° Rally Terra di Argil con lo svolgimento della quarta, quinta e sesta prova speciale. L’equipaggio Tribuzio-Cipriani (Skoda Fabia) si conferma leader della classifica. Tribuzio (nella foto in alto) si è imposto nella quinta e sesta prova, lasciando invece la quarta all’equipaggio Giannetti-Pizzuti (Skoda Fabia).

In classifica assoluta alle spalle di Tribuzio, troviamo staccato di 13.5 secondi Giannetti (foto sopra) con Pizzuti (Skoda Fabia), seguono con un distacco di 14.3 Minchella (nella foto sotto) con Longo (Skoda Fabia), al quarto posto con una differenza di 25.3 Liburdi-Silvaggi (Hyundai i20) ed al quinto posto D’Alto-Liburdi (Skoda Fabia) con una differenza di 28.9.

Da segnalare il ritiro dell’equipaggio Pompili-Gelasi (Skoda Fabia) per problemi tecnici nel corso della quarta prova speciale.
LE DICHIARAZIONI DI FABIANO CIPRIANI NAVIGATORE DI CARMINE TRIBUZIO: Ci vuole molta costanza, le prove sono difficili, bisogna stare molto attenti e non si può cantare vittoria fino alla fine. Non possiamo assolutamente amministrare il vantaggio perché i nostri inseguitori sono molto vicini tra loro e attaccheranno sicuramente.

Copertura TV
SPORTITALIA canale 5060 di SKY e canale 60 del digitale terrestre. Servizi all’interno della trasmissione “Rally Dreamer Tv”, in onda ogni venerdì ed in replica il mercoledì successivo.
MS MOTOR TV Servizi in “Pianeta Rally – Speciale Rally Terra di Argil”, in onda su MS MotorTV, canale 229 di Sky e canale 55 di Tivusat, e sul canale digitale terrestre MS Sport, canale 402.
Diretta Facebook Della P.S. 1 sul profilo MSMotorTv e sul profilo @rallyterradiargil
Tutte le informazioni e le classifiche sulla pagina web ufficiale del rally: www.rallyterradiargil.it e sulle pagine social del rally
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto