SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Rally Terra Sarda: annullate le ultime due prove speciali nel rispetto delle tempistiche prestabilite

L’intervento di due mezzi di soccorso sanitario, impiegati nella settima ed ottava prova speciale, avrebbe richiesto all’organizzazione ulteriore tempo tecnico disponibile, compromettendo la puntualità imposta dalle compagnie di trasporto per il rientro dei partecipanti.
Porto Cervo Racing, scuderia organizzatrice del 12° Rally Terra Sarda e 4° Rally Terra Sarda Storico, comunica l’annullamento delle ultime due prove speciali in programma – Aglientu e Luogosanto – a causa del ritardo accumulato dopo l’effettuazione del primo giro di prove speciali della giornata odierna, legato all’intervento di due mezzi di soccorso durante lo svolgimento della settima ed ottava prova speciale, con casi che hanno fatto registrare prognosi di lieve entità.

L’ulteriore tempo tecnico richiesto dal ripristino delle idonee condizioni di sicurezza ed il conseguente disagio arrecato ai partecipanti nel raggiungimento dei mezzi di trasporto agli orari prestabiliti dalle compagnie marittime, ha obbligato la direzione gara a concludere anzitempo la manifestazione, con la decima prova speciale che manderà in archivio il confronto. L’orario previsto per la cerimonia di premiazione è rimasto pressoché invariato, alle ore 15:15 al Molo Vecchio di Porto Cervo.
Nella foto, (Porto Cervo Racing): un momento della partenza, da Arzachena.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alla 63^ Svolte di Popoli show abruzzese dei motori

Dal 8 al 10 agosto la gara di Campionato italiano Velocità Montagna a doppia validità di zona nord e sud porta nella città termale il top delle salite. Domani giovedì 7, la presentazione e venerdì 8 le verifiche. La 63^Svolte di Popoli porta in Abruzzo il meglio del Campionato Italiano Velocità Montagna grazie alla doppia

Sale l’attesa per il Trial delle Nazioni Ecco le tre squadre dell’Italia

L’Italia è pronta ad accogliere il Trial delle Nazioni 2025, in programma dal 19 al 21 settembre a Tolmezzo (UD). In vista di questo prestigioso appuntamento è stata ufficialmente presentata la formazione della Maglia Azzurra. La nostra compagine sarà chiamata a confermare gli ottimi risultati conquistati nelle ultime edizioni della competizione che hanno permesso al

error:
Torna in alto