SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Riolo alla Sarnano – Sassotetto per la 6^ del Civsa

Il portacolori siciliano della Squadra Piloti Senesi torna in gara con la PCR A6 sabato 20 e domenica 21 Luglio sui Monti Sibillini per il 18* Trofeo Storico Lodovico Scarfiotti. Presente anche Trentini, reduce dal successo di 4° Raggruppamento su Lucchini in Val Camonica.
Arriva nel fine settimana il 6° appuntamento con il Campionato Italiano Salita Autostoriche che porterà i migliori protagonisti delle cronoscalate con le affascinanti vetture del passato, sulle strade della provincia di Macerata alla Sarnano-Sassotetto in occasione del 18° Trofeo Storico Scarfiotti.
Totó Riolo, con i colori della Squadra corse Piloti Senesi, sarà al via ancora con la PRC A6, a caccia del 5° successo di quarto raggruppamento, dopo le prime quattro nitide vittorie e il secondo posto del Sestriere, in cui è stato rallentato da alcune noie tecniche.
“Siamo pronti per la nuova sfida – ha dichiarato l’asso cerdese – nella quale vogliamo tornare protagonisti di spicco. Al Sestriere un piccolo inconveniente mi ha fatto perdere secondi preziosi, ma sono riuscito comunque a completare la gara al secondo posto di raggruppamento. Sulla vettura che è rientrata alla Factory della Kaa Racing, sono  stati eseguiti i controlli ed è tutto a posto per cui puntiamo ad onorare questo trofeo  intitolato a Ludovico Scarfiotti, uno dei più forti stradisti  del passato. Come sempre quindi da parte mia, il costante impegno per portare in alto i colori della Squadra piloti Senesi oltre che della ASD. Targa Racing Club e della Cst Sport e la massima gratitudine per i marchi Sunprod e Farmacia Modica, che ci sostengono per l’intera stagione.
Alla Sarnano-Sassotetto ci sarà in 4° raggruppamento anche Alessandro Trentini, pure lui con le insegne della Squadra Piloti Senesi, che punta con la sua Lucchini al primato fra le Sport Nazionali.
Trentini appena qualche giorno fa è stato protagonista con la stessa vettura di una grande prestazione alla Malegno-Borno, dove ha vinto il raggruppamento dopo aver insidiato il primo tempo generale nella gara storica, grazie ad un crono in gara 1 di soli 2 centesimi superiore al migliore. In gara 2 delle noie al cambio, lo hanno rallentato senza comunque privarlo della seconda posizione della graduatoria generale.
Fonte e foto: ufficio stampa Targa Racing Club

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La 60^ Rieti Terminillo Lenergia pronta ai verdetti

Completate le ricognizioni della 58^ Coppa Bruno Carotti. Domani, domenica 3 agosto alle 10.30 lo start del quinto appuntamento di Campionato Italiano Supersalita. Faggioli, Di Fulvio, Cassibba, Franco Caruso e Lombardi tra i più efficaci in prova. La gara organizzata dall’Automobile Club Rieti in streaming e diretta TV (228 Sky e 52 Tivùsat). Scatterà alle

A Veglio la gara unica del Campionato Italiano Velocità Fuoristrada

Sabato 6 e domenica 7 settembre il Circuito Bernardo Seletto, con un evento unico nel suo genere ospiterà la gara unica valevole per il Tricolore della specialità. Un nuovo prestigioso centro per AC Biella. È una notizia di grande effetto e prestigio quella legata alla 39^ edizione del Trofeo Veglio 4×4 – 7° Trofeo Arcobaleno

Trofeo Rally ACI Vicenza: Costenaro prende il largo dopo il Campagnolo

Forte del quinto posto in gara, il marosticense della Ford Sierra allunga in classifica assieme alla navigatrice Zambiasi. Cegalin e Gecchele seguono nell’assoluta piloti. A fine mese si correrà il Due Valli Historic. Sono stati un paio di dozzine, tra piloti e copiloti, i conduttori iscritti al Trofeo Rally ACI Vicenza che hanno partecipato il

error:
Torna in alto