SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sale la febbre Rally Due Valli: il 16 aprile la presentazione

La 43^ edizione della gara veronese organizzata dall’Automobile Club Verona si svolgerà il 29-31 maggio quale appuntamento confermato nel Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e della Coppa Rally di 4^ Zona che torna a disputare una gara a sè stante.
Sarà la Just Academy di Grezzana, martedì 16 aprile alle ore 20:45, ad ospitare la presentazione ufficiale del Rally Due Valli 2025, appuntamento centrale del Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco e valido anche per la Coppa Rally di 4^ Zona, che tornerà quest’anno a disputare un programma a sé stante. Un momento di incontro aperto a piloti, appassionati, autorità e addetti ai lavori, che darà ufficialmente il via al conto alla rovescia verso la gara in programma dal 29 al 31 maggio.

Nel corso della serata saranno svelate le novità 2025, il percorso, le attività collaterali, le iniziative solidali. L’evento sarà anche l’occasione per ripercorrere la storia del Due Valli e per sottolineare il ruolo strategico di Verona nel panorama del motorsport nazionale.

Il disegno 2025 prevede una Power Stage nuova rispetto a quella di Loc. Busoni degli ultimi anni e il ritorno di alcune prove speciali storiche di grande impatto. Organizzato dall’Automobile Club Verona e ACI Verona Sport il Rally Due Valli rappresenta uno degli eventi più attesi del calendario CIAR Sparco nonché l’evento motoristico più atteso della città di Verona.
Si precisa che la serata sarà dedicata esclusivamente al Rally Due Valli moderno, mentre la presentazione del Rally Due Valli Historic & Classic, in programma a fine agosto, sarà organizzata nel corso dell’estate. Le due manifestazioni saranno quest’anno separate, ciascuna autonoma rispetto all’altra.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto