SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia del Grifone: Coppa Attilio Bettega, presente!

Saranno ben nove le auto targate Grifone alla partenza dell’ottava edizione Coppa Attilio Bettega che scatterà alle 14 di sabato 18 febbraio dal Ponte di Bassano e dopo quasi 400 km riporterà nel cuore della notte gli equipaggi nuovamente nella bellissima cittadina veneta ricalcando i classici percorsi del rally di San Martino di Castrozza, della Liegi- Sofia- Liegi e del Prealpi Venete. Percorsi severi che richiedono sensibilità con il volante, un buon piede sull’accelleratore e destrezza con il road book.
Marco Leva navigato per l’occasione da Enrico Merenda, partirà con il n 2 e guiderà la pattuglia delle tre fulviette 1,6 HF, davanti alla bianca di Stefano Rigo e Pierpaolo Puhali e, dietro a loro, la meravigliosa Fanalona ex ufficiale Lancia di Fabrizio Rossi, navigato per l’occasione da Giacomo Turri che è stata condotta in gara da Munari, Lampinen, Balestrieri, Kalstrom….
Enrico Regalia con il figlio saranno la quarta Fulvia Grifone al via e precederanno Angelo Pasino e Patrizia Italiano, freschi reduci del Montecarlo Historique con la loro Opel Kadet GTE.
Maurizio Verini reduce anche lui dal Montecarlo con la rossa X 1/9 sarà navigato per l’occasione dalla moglie Laura e  scenderà dal palco poco prima dell’inedita coppia pisano/livornese Enio Biasci e Roberto Ricci con la scattante A112 Abarth quarta serie.
La reginetta del Montecarlo 2022, dove ha vinto il trofeo femminile, Alexia Giugni con la sua fida Porsche 356 avrà sul sedile di destra la promettente figlia Caterina Leva.
Ultimi della lista Grifone ma saranno sicuramente tra i protagonisti l’equipaggio svizzero Cristian Bonnet con la moglie Elena, già campioni italiani nel CIRM nell’anno 2020.
Fonte: Nicola Manzini | Addetto stampa


 
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto