SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia del Grifone: Coppa Attilio Bettega, presente!

Saranno ben nove le auto targate Grifone alla partenza dell’ottava edizione Coppa Attilio Bettega che scatterà alle 14 di sabato 18 febbraio dal Ponte di Bassano e dopo quasi 400 km riporterà nel cuore della notte gli equipaggi nuovamente nella bellissima cittadina veneta ricalcando i classici percorsi del rally di San Martino di Castrozza, della Liegi- Sofia- Liegi e del Prealpi Venete. Percorsi severi che richiedono sensibilità con il volante, un buon piede sull’accelleratore e destrezza con il road book.
Marco Leva navigato per l’occasione da Enrico Merenda, partirà con il n 2 e guiderà la pattuglia delle tre fulviette 1,6 HF, davanti alla bianca di Stefano Rigo e Pierpaolo Puhali e, dietro a loro, la meravigliosa Fanalona ex ufficiale Lancia di Fabrizio Rossi, navigato per l’occasione da Giacomo Turri che è stata condotta in gara da Munari, Lampinen, Balestrieri, Kalstrom….
Enrico Regalia con il figlio saranno la quarta Fulvia Grifone al via e precederanno Angelo Pasino e Patrizia Italiano, freschi reduci del Montecarlo Historique con la loro Opel Kadet GTE.
Maurizio Verini reduce anche lui dal Montecarlo con la rossa X 1/9 sarà navigato per l’occasione dalla moglie Laura e  scenderà dal palco poco prima dell’inedita coppia pisano/livornese Enio Biasci e Roberto Ricci con la scattante A112 Abarth quarta serie.
La reginetta del Montecarlo 2022, dove ha vinto il trofeo femminile, Alexia Giugni con la sua fida Porsche 356 avrà sul sedile di destra la promettente figlia Caterina Leva.
Ultimi della lista Grifone ma saranno sicuramente tra i protagonisti l’equipaggio svizzero Cristian Bonnet con la moglie Elena, già campioni italiani nel CIRM nell’anno 2020.
Fonte: Nicola Manzini | Addetto stampa


 
 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto