SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia Porto Cervo Racing. Al 2° Rally Valli Oltrepò Marco Depau costretto al ritiro a causa di un problema elettrico alla Clio S1600

“È andata bene sino alla penultima speciale, quando a 800 metri dal fine prova, la Renault Clio S1600 si è ammutolita a causa di un problema elettrico, quindi ci siamo dovuti fermare. Peccato, perché ci stavamo giocando il primo posto fra le due ruote motrici, a cui puntavamo, perché con le Rally4 ormai c’è un abisso da colmare, ci stavamo riuscendo, ci siamo divertiti, ma è andata così, fa parte del gioco, le gare sono anche questo”. Così il pilota Marco Depau, portacolori della scuderia Porto Cervo Racing, al termine del 2° Rally Valli Oltrepò, gara su asfalto in provincia di Pavia, corsa in coppia con il co-pilota Federico Capilli.
“È stata una gara difficilissima”, ha spiegato Depau, “perché sulla prima prova abbiamo preso una bomba d’acqua, ma nonostante ciò, anche con le gomme d’asciutto, avevamo un tempo risultato più che positivo nel tempo imposto, tant’è che ci è stato dato poi l’ordine di partenza con il tredicesimo assoluto. Sulla seconda speciale non è andata bene perché la prova si è riempita di fango e, chiaramente, con il Super1600, si faceva fatica. Come detto, ci stavamo giocando il primo posto fra le due ruote motrici, stava andando bene, ci stavamo divertendo, ma purtroppo siamo stati costretti al ritiro. Colgo l’occasione per ringraziare lo staff della scuderia Porto Cervo Racing, sempre in prima linea, un team sempre pronto a sostenere i suoi piloti, sempre di grande aiuto”.

Porto Cervo Racing: web e social. Nel sito internet della Scuderia Porto Cervo Racing https://www.portocervoracing.it/web/ – che integra la comunicazione offerta attraverso le pagine Social (Facebook, Instagram, Twitter e Youtube) – è possibile trovare tutte le notizie relative alle attività del Team, con la sezione, tra le altre, creata per i suoi piloti e co-piloti. Inoltre, nel sito internet è presente un “sito nel sito” interamente dedicato al Rally Terra Sarda e al “Rally Terra Sarda Storico” organizzati dalla Porto Cervo Racing, in programma dal 6 all’8 ottobre 2023.
Fonte: ufficio stampa scuderia Porto Cervo Racing https://www.facebook.com/portocervoracing
Foto Magnano

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

error:
Torna in alto