SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. Grandi soddisfazioni per la scuderia RO Racing nel fine settimana appena trascorso

RO Racing: Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno vinto la prima edizione del Ceccano Christmas Show. Nella stessa gara e al Rally di Sperlonga, grazie ai risultati corali degli equipaggi del sodalizio di Cianciana, sono giunti anche i successi nella categoria riservata alle scuderie.
Il lungo ponte dell’Immacolata, ha regalato risultati ragguardevoli alla scuderia RO racing. I portacolori del sodalizio di Cianciana sono stati audaci protagonisti delle quattro gare alle quali hanno preso parte.
Nel Lazio, al Ceccano Christmas Show, Carmine Tribuzio e Fabiano Cipriani hanno vinto a mani basse la manifestazione alla sua prima edizione. I due Campioni di Zona in carica, a bordo di una Skoda Fabia Evo di classe R5, hanno sempre dimostrato di avere la gara in pugno e hanno saputo amministrare il vantaggio accumulato nei confronti dei propri avversari. In provincia di Frosinone sono stati tanti a distinguersi. “Mattonen” e Giulia Taglienti, freschi vincitori del titolo di classe N4 nel Campionato italiano rally terra, hanno esordito al meglio sulla Citroen C3 Rally 2 di classe R5 e sono riusciti a piazzarsi sul terzo gradino del podio della classifica finale. Mario Trotta e Marco Lepore, nonostante una gara costellata da eventi poco fortunati, hanno vinto, a bordo di una Renault Clio, la classe Super 1600. In classe R4 sensazionale il risultato di Luca Santoro e William Micheli. I due, a bordo della loro Mitsubishi Lancer Evo IX, si sono imposti nella propria classe e hanno conquistato la quarta posizione in classifica generale. In classe Rally 4, posizioni di riguardo per le due Peugeot 208, portate in gara da Pierpaolo Colella e Andrea Aceto, che hanno concluso all’ottavo posto della generale e al secondo di classe e da Giorgio Santoro e Francesco Cicciarelli che hanno terminato la loro gara in nona posizione e sul terzo gradino del podio di classe. In classe N3, a bordo di una Renault Clio Light, Dennis Stracqualursi e Luca Bellotta hanno concluso all’ottavo posto di classe. La prestazione del gruppo è valsa anche la vittoria nella classifica riservata alle scuderie.
Sempre nel Lazio, ma a Sperlonga, in provincia di Latina, in quello che è ormai il classico appuntamento prenatalizio, gli equipaggi del sodalizio siciliano si sono particolarmente distinti e hanno portato a casa il successo nella classifica riservata alle scuderie. Purtroppo amaro è stato il ritiro di Alessio Profeta e Rosario Merendino, mentre, con la loro Skoda Fabia Evo di classe R5, erano in lotta per il successo finale. In classe Super 1600, a bordo di una Renault Clio, Giuseppe Airò Farulla e Davide Bragaglia hanno centrato il terzo posto. Nella stessa classe, con una vettura gemella, quarta posizione per Giuseppe Esposito e Rita Guiotto. In classe Rally4 encomiabile il risultato di Riccardo Di Iuorio e Cristian Quarta. I due hanno portato la loro Peugeot 208 Rally 4 al nono posto in classifica generale e al secondo di classe. Su una vettura gemella degna d’encomio la prestazione di Giuseppe Di Giorgio e Rosario Ferina. I due siciliani all’esordio, sia sulla Peugeot sia nella gara della Riviera d’Ulisse, sono riusciti a entrare nella “Top Ten” e a guadagnarsi la terza posizione di classe. Sempre in Rally4 dodicesimo posto di classe per la Renault Clio condotta da Giuliano Galeti e Benedetto Parisi e quindicesimo posto di classe per gli esordienti in terra laziale Calogero Scalia e Giuseppe Salvato.
In Sicilia, al Rally di Natale a Taormina, in classe N3, secondo posto di classe per la Renault Clio Light condotta da Sabatino Pagnozzi, in coppia con Marco Cusimano e terza posizione per la Renault Clio Williams di Francesco e Jessica Miuccio. Vittoria in classe A5 per la Peugeot 106 di Carlo Naccari e Biagio Catalano.
Al Rally del Brunello, in Toscana, Alessandro Bottazzi e Ilaria Magnani hanno dato spettacolo sulle strade bianche portando la loro Opel Corsa Gsi al successo di categoria e al quindicesimo posto della classifica finale.  
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto