SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. VM Motor Team: quindici equipaggi al Rally Il Grappolo

Forte rappresentanza della scuderia alessandrina sulle strade astigiane.
Ben quindici sono gli equipaggi portacolori del VM Motor Team pronti alla sfida del 21-22 maggio sulle strade nei dintorni di San Damiano D’Asti che ospiteranno la sesta edizione del Rally Il Grappolo, gara valida per la Coppa Rally Zona 1.
La scuderia guidata da Moreno Voltan punterà tutto, per le zone alte della classifica, su Loris Ronzano e Gloria Andreis, in cerca di riscatto con la Skoda Fabia R5, mentre altre due coppie saranno al via su Subaru Impreza in classe N4: Carlo Camere con Stefano Demartini ed Alberto Verna con Massimo Barrera. Un’altra R5, una Ford Fiesta, sarà invece nelle mani di Daniel Minerdo e Stefano Sandrigo.
Patrick Chironi e Yannick Joly affronteranno la gara astigiana con una Renault Clio R3C, mentre con la versione N3 della vettura francese sono pronti Claudio Nebiolo con Martina Morosino e Gianluca Pollino con Walter Sbicego.
Stefano Fodrini e Gabriele Piffero, su Renault Twingo, sfideranno gli avversari nella numerosa ed agguerrita categoria Rally4, poi altre piccole e potenti trazioni anteriori coi colori VM faranno parte della sfida: su Citroen Saxo in classe A6 Andrea Ganora e Mirco Maschietto, su Peugeot 205 in A5 Daniele Ferrotto e Sarah Tardito. Sempre in A5, ma su Peugeot 106, Gianluca Perosino e Fausto Chiarle, poi ancora altre due Peugeot 106 N2 per Katia Cavallotto con Silvio Barberis e Stefano Bocchino con Matteo Doano.
Maurizio Demicheli e Silvia Dell’Orto su Suzuki Swift prenderanno parte alla gara on classe RA5H, Fabio Azzaretti e Claudia Spagnolo in Racing Start Plus su Citroen Saxo.
Il via sabato 21 maggio alle 18:40 con una sfilata dei concorrenti, la giornata successiva di domenica 22 maggio sei le prove speciali in programma per un totale di circa 75 chilometri contro il cronometro.
Fonte: Ufficio stampa VM Motor Team | Stefano Bertuccioli
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto