SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderie. VM Motor Team sfortunato al Ralli Valli Oltrepo con Brega, ma gioiscono Repetto e Avogadri

VM MOTOR TEAM BREGA OUT SULLE STRADE DI CASA AL RALLY VALLI OLTREPO.
La scuderia però sorride con Repetto ed Avogadri.
Si è conclusa nel peggiore dei modi l’avventura per Massimo Brega e Paolo Zanini sulle strade di casa del Rally Valli Oltrepo, competizione che la coppia pavese vinse lo scorso anno. I portacolori del VM Motor Team, quando erano in piena lotta per il podio, sono stati costretti al ritiro sulla prova speciale numero 6 in seguito ad un’uscita di strada senza conseguenze.
La scuderia di Moreno Voltan torna però dal Casteggio con un ottimo bottino raccolto dagli altri due equipaggi in gara tra le colline dell’Oltrepo.
Maurizio Repetto e Chrisitan Trivellato hanno regalato al VM Motor Team il decimo successo di classe stagionale, i due hanno primeggiato in A5 a bordo di una MG Rover.
Ottima anche la gara di Fabiano Avogadri e Luigi Bariani, che con la loro Renault Twingo hanno chiuso al secondo posto in Racing Start Plus 1.6.
Fonte e foto: Ufficio stampa VM Motor Team Stefano Bertuccioli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto