SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sébastien Loeb torna all’Extreme E con ABT CUPRA XE: in Sardegna il 16 e 17 settembre

Sébastien Loeb continuerà con ABT CUPRA XE per i round 7 e 8 della Extreme E Season 3 in Sardegna, co-organizzati e coordinati dall’Automobile Club d’Italia e dalla Regione Sardegna.
Il nove volte campione del mondo di rally affiancherà ancora una volta Klara Andersson, in sostituzione di Nasser Al-Attiyah. Loeb ha preso parte all’Island X Prix per l’ABT CUPRA XE a luglio, la sua prima apparizione nella Extreme E da quando ha vinto il titolo della Extreme E Season 2 con la X44 Vida Carbon Racing di Lewis Hamilton la scorsa stagione, finendo rispettivamente al quarto e sesto posto.
Sébastien Loeb, ABT CUPRA XE, ha dichiarato: “È fantastico tornare in Sardegna con ABT e CUPRA per altre due gare. Non vedo davvero l’ora di incontrare nuovamente Klara e il team, perché ho ottimi ricordi dell’ultima volta. “Non abbiamo ottenuto i risultati che ci aspettavamo e che probabilmente meritavamo, quindi faremo del nostro meglio per fare meglio questa volta.”

Thomas Biermaier, CEO e Team Principal di ABT, ha aggiunto: “Siamo molto felici che Seb faccia di nuovo parte del nostro team. “Ci stiamo divertendo tutti molto a lavorare insieme, ma allo stesso tempo sembra anche un po’ un lavoro incompiuto, perché Klara e Seb erano chiaramente tra i candidati alla vittoria a luglio con le loro ottime prestazioni. Ora hanno una seconda possibilità nella nuova edizione in Sardegna, che sono determinati a sfruttare al meglio”.
Il francese è plurivincitore nell’Extreme E con due vittorie nell’X Prix, oltre a sei podi e sei piazzamenti ai vertici delle qualifiche. Potrai vedere come andranno Loeb e Andersson quando la serie tornerà in Sardegna il 16-17 settembre.
Fonte e foto: ufficio stampa Extreme E

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto