Serata in Rosso: sabato 15 luglio al Terminal Crociere di Cagliari

Ritorna nella splendida cornice del Terminal Crociere di Cagliari la “Serata in Rosso”.
Sabato 15 luglio, dalle ore 19, il Terminal Crociere ospiterà la quarta edizione della manifestazione organizzata dall’ACI – Automobile Club Cagliari, Aci Cagliari per lo Sport e ACI Historic Cagliari, con il patrocinio del Comune di Cagliari.
L’evento, come di consueto, ospiterà un’esposizione dei modelli più esclusivi della casa di Maranello tra cui due splendidi esemplari di Ferrari F8 Tributo, auto da competizione storiche-moderne come Riley TT Sprite Special auto del 1936 ideata per il famoso Tourist Trophy, kart. La serata sarà accompagnata dall’animazione organizzata da Radio Sintony con DJ Andrea Laddo, Jonathan Autiero e voice Federico.
Infine, il Birrificio 4 Mori che produce la propria birra nelle miniere di Montevecchio metterà a disposizione la propria bevanda artigianale, mentre il food sarà preparato da Original Sardinian Streetfood 33/45.
L’ingresso è gratuito per i soci ACI, mentre è di Euro 5 per i non soci.
Fonte: Automobile Club Cagliari

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto