Škoda Auto svela i bozzetti esterni della quarta generazione di Superb

L’ammiraglia Škoda integra i primi elementi del nuovo linguaggio Modern Solid.
Proporzioni dinamiche e nuovi gruppi ottici anteriori LED Matrix. Fari posteriori LED con elementi cristallini.
La #SuperbPremiere sarà trasmessa in diretta il 2 novembre dalle ore 19:00 CET.

A poco più di una settimana dal debutto della quarta generazione di Superb, Škoda Auto svela alcuni bozzetti esterni della nuova ammiraglia della gamma a combustione interna. Il design incorpora elementi del nuovo linguaggio Modern Solid e ruota intorno ai gruppi ottici anteriori a matrice di LED e ai fari posteriori a LED con elementi cristallini. La prima mondiale sarà trasmessa in diretta il 2 novembre dalle ore 19:00 CET.

Oliver Stefani, Responsabile del Design Škoda, spiega: “Superb ha tradizionalmente plasmato il linguaggio stilistico di Škoda e la quarta generazione continuerà a farlo: il suo design è caratterizzato da linee tese, proporzioni definite e dinamiche e da uno stile moderno scultoreo e cristallino”.
 
I bozzetti esterni mostrano le prime caratteristiche del nuovo linguaggio di design, che Škoda definisce Modern Solid, sottolineando così l’impegno della Casa nell’evolvere la propria filosofia di design, rimanendo allo stesso tempo fedele ai valori tipici del Brand, come la praticità e la spaziosità. Škoda Superb di quarta generazione sarà leggermente più lunga e più alta del precedente modello e sarà caratterizzata da una superiore efficienza aerodinamica, oltre a portare su strada numerose novità sul piano tecnico. Inoltre, il nuovo modello offrirà ancora più spazio per la testa degli occupanti, oltre a un volume di carico notevolmente superiore a quello della terza generazione.
 
L’anteprima mondiale sarà trasmessa in diretta streaming su Škoda Storyboard e sul canale YouTube di Škoda il 2 novembre 2023 dalle ore 19:00 CET.
Fonte e immagine: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto