SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Gusana-Gavoi, Memorial Vacca: si lavora per la gara in calendario il 22 e 23 giugno

Saranno aperte fino al prossimo 19 giugno le iscrizioni per la 14ª edizione dello Slalom Gusana-Gavoi, 3° Memorial Giovanni Vacca. La gara in calendario nel fine settimana dal 22 al 23 giugno prossimo, è anche quarta prova del Campionato Regionale ACI Sport Slalom 2024.
L’organizzazione della gara è curata dal Team Osilo Corse, da anni impegnato nella cura attenta di gare titolate sul territorio. A Gavoi il Team avrà in affiancamento l’ASD Gavoi Motorsport. Il Porticciolo turistico accoglierà direzione gara, sala stampa, verifiche sportive e tecniche e, alla conclusione della gara, anche le premiazioni dei vincitori. Il percorso si snoderà dal Km 134.922 fino al km 136.625 della SS 128 più 248 metri della Via Sa Via Longa di Gavoi. Saranno in totale 2.951 metri di percorso impegnativo, intervallato da dieci postazioni di birilli. I piloti dovranno concentrarsi sulle consuete tre manches di gara più la ricognizione.
A dirigere la gara sarà la neo direttrice Anna Elena D’Arco, con lei il direttore di gara aggiunto Francesco Resti. Sul percorso commissari di percorso, mezzi di emergenza e staff medico per garantire la totale sicurezza della gara.
L’invito per tutti coloro che seguiranno la gara, è quello di seguire le indicazioni impartite dagli addetti ai lavori, dai commissari di percorso e dalle forze dell’ordine, al fine di evitare il crearsi di spiacevoli situazioni di pericolo. Occorre posizionarsi su terrapieni o in luoghi più alti rispetto al piano stradale. Grande attenzione verso bambini e animali in genere. Aver passione per l’automobilismo non significa abbandonare rifiuti in maniera casuale e indiscriminata, rispettare l’ambiente è compito di tutti.
Sul sito https://teamosilocorse.org/ sono disponibili tutte le info e i documenti di gara riservati ai piloti e ai team.
Fonte e foto: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto