SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Slalom Gusana-Gavoi, Memorial Vacca: si lavora per la gara in calendario il 22 e 23 giugno

Saranno aperte fino al prossimo 19 giugno le iscrizioni per la 14ª edizione dello Slalom Gusana-Gavoi, 3° Memorial Giovanni Vacca. La gara in calendario nel fine settimana dal 22 al 23 giugno prossimo, è anche quarta prova del Campionato Regionale ACI Sport Slalom 2024.
L’organizzazione della gara è curata dal Team Osilo Corse, da anni impegnato nella cura attenta di gare titolate sul territorio. A Gavoi il Team avrà in affiancamento l’ASD Gavoi Motorsport. Il Porticciolo turistico accoglierà direzione gara, sala stampa, verifiche sportive e tecniche e, alla conclusione della gara, anche le premiazioni dei vincitori. Il percorso si snoderà dal Km 134.922 fino al km 136.625 della SS 128 più 248 metri della Via Sa Via Longa di Gavoi. Saranno in totale 2.951 metri di percorso impegnativo, intervallato da dieci postazioni di birilli. I piloti dovranno concentrarsi sulle consuete tre manches di gara più la ricognizione.
A dirigere la gara sarà la neo direttrice Anna Elena D’Arco, con lei il direttore di gara aggiunto Francesco Resti. Sul percorso commissari di percorso, mezzi di emergenza e staff medico per garantire la totale sicurezza della gara.
L’invito per tutti coloro che seguiranno la gara, è quello di seguire le indicazioni impartite dagli addetti ai lavori, dai commissari di percorso e dalle forze dell’ordine, al fine di evitare il crearsi di spiacevoli situazioni di pericolo. Occorre posizionarsi su terrapieni o in luoghi più alti rispetto al piano stradale. Grande attenzione verso bambini e animali in genere. Aver passione per l’automobilismo non significa abbandonare rifiuti in maniera casuale e indiscriminata, rispettare l’ambiente è compito di tutti.
Sul sito https://teamosilocorse.org/ sono disponibili tutte le info e i documenti di gara riservati ai piloti e ai team.
Fonte e foto: ufficio stampa Maria Pintore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto