SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Sonzogni, una Presenza Scintillante all’Evento GT-Queens

Jenni Sonzogni, una Presenza Scintillante all’Evento GT-Queens
Nel fervore dell’evento GT Queens in  programma da 15 al 17 Marzo 2024 a Lugano in Svizzera  un’occasione che unisce la passione per l’automobilismo sportivo nel mondo femminile, una partecipante sicuramente catturaterà l’attenzione di tutti con la sua presenza luminosa e la sua passione contagiosa: Jenni Sonzogni. Dotata di talento unico e fresca del suo titolo italiano 2023 nella disciplina del RallyCross Jenni  lascerà un’impronta indelebile nell’evento emergendo come una vera star del motorsport.
Per Jenni Sonzogni, l’automobilismo non è solo uno sport, ma una passione ardente che brucia dentro di lei. Fin dai suoi primi passi nel mondo delle corse, ha dimostrato una determinazione e una dedizione straordinarie e la sua presenza all’evento GT Queens sarà una celebrazione di questa passione in tutte le sue sfumature incarnando lo spirito dell’automobilismo.
L’evento GT Queens è molto più di una  semplice kermesse automobilistica, è un’occasione per celebrare la diversità e l’inclusione nella comunità automobilistica per il mondo femminile creando uno spazio in cui tutti possono sentirsi accolti e rappresentati. Jenni Sonzogni nel corso della sua vita sportiva si è distinta non solo per le sue abilità di guida impeccabili ma anche per il suo impegno a promuovere un ambiente di accettazione e sostegno reciproco diventando anche testimonial contro la violenza sulle donne e la sua presenza all’evento ispirerà molte persone a vedere l’automobilismo come un terreno di gioco aperto a tutti indipendentemente dalla loro identità di genere o orientamento sessuale e dimostra oggi di essere un modello di forza e coraggio per tutti coloro che si sforzano di perseguire i propri sogni, indipendentemente dagli ostacoli che possano incontrare lungo il cammino.
Jenni Sonzogni con la vittoria del Campionato Italiano RallyCross è affermata come una figura iconica, incanalando il suo spirito indomito nella corsa verso il successo e la sua partecipazione all’evento GT Queens sarà un’affermazione del potere trasformativo dello sport nel rompere le barriere e unire le persone attraverso la condivisione di una passione comune.
Fonte: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Alberto e Giuseppe Scapolo centrano il “6” a La Marca Classica

Ancora una vittoria, la sesta, per i portacolori della Nettuno Bologna con la Fiat 508C con la quale precedono la vettura gemella di Barcella – Ghidotti e la Lancia Lambda di Sisti – Gualandi. Vignato – Bellin con la Lancia Fulvia e Susto – Serafini su Citroen C2 sono i vincitori della “turistica” storica e moderna.

Luca Rossetti e Debora Fancoli vincono il 67° Rally Coppa Valtellina

Quinta vittoria al Coppa Valtellina per Luca Rossetti che insieme a Debora Fancoli sbaraglia la concorrenza sulla Skoda della Lion Team. Rush al cardiopalma per gli altri gradini del podio: secondi Bracchi-Rocchi e terzi Medici-De Luis. Cinquina di Luca Rossetti al Rally Coppa Valtellina. Nell’edizione 2024 il driver tiranese, navigato per la prima volta da

Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano all’8° Rally Val d’Aveto

Finale sotto una pioggia battente, sul podio Federici e Gangi. Claudio Arzà e Massimo Moriconi trionfano nell’ottava edizione del Rally Val d’Aveto. La coppia della BB Competition formata dal pilota spezzino e dal navigatore toscano ha dominato la gara già dalle prime battute a bordo della Skoda Fabia RS Rally2 curata dalla Erreffe, andando a

Pistoia Corse già al lavoro per il 45° Rally Città di Pistoia

Confermato per il 5-6 ottobre sarà l’atto finale della Coppa Rally di zona 7, valido anche per il Trofeo Rally Toscano oltre che come ultima prova del Campionato Provinciale Aci Pistoia. La Scuderia Pistoia Corse da delineando i caratteri del 45° Rally Città di Pistoia, l’ultimo atto della Coppa Rally di zona 7, in programma

error:
Torna in alto