Successo per la presenza della Squadra Corse città di Pisa alla Notte Bianca dello Sport

SUCCESSO PER LA PRESENZA DELLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA ASD ALLA NOTTE BIANCA DELLO SPORT DI PISA. GLI SPORTIVI PRESENTI ALLA MANIFESTAZIONE SONO STATI COINVOLTI NELL’ATTIVITA’ DEL SODALIZIO PISANO.
Un sabato insolito quello appena trascorso per la scuderia pisana Squadra Corse Città di Pisa asd che ha preso parte all’evento creato dal Comune di Pisa della Notte Bianca dello Sport che ha visto l’adesione di una ottantina di società sportive pisane che si sono distribuite nei Lungarni principali di Pisa oltre che in Piazza Garibaldi e Piazza XX settembre.
Un successo di pubblico che ha potuto prendere conoscenza dello sport delle quattro ruote essendo presenti una vettura dal Rally e due kart che sono stati oggetto di interesse e domande da parte di giovani e meno giovani che si sono succeduti durante l’evento.
“Siamo contentissimi di avere avuto la possibilità di essere presenti alla Notte Bianca dello Sport” dice Massimo Salvucci presidente del sodalizio pisano e prosegue “una iniziativa che ha portato tutti gli sport in mezzo alla gente. Tantissime persone hanno chiesto informazioni sulla nostra attività, sulla parte tecnica e sportiva, equipaggiamenti di sicurezza, modalità di partecipazione, caratteristiche delle vetture e delle gare, insomma un po’ tutto. Vogliamo ringraziare l’Amministrazione Comunale per averci accolto ed in particolar modo l’Assessore allo Sport Frida Scarpa che, da vera sportiva, ha apprezzato il nostro lavoro. Una bellissima esperienza che ci ha permesso di valorizzare il nostro lavoro”
L’attività agonistica non si ferma per il sodalizio pisano che dopo la Notte Bianca dello Sport a Pisa sarà presente all’ultimo appuntamento stagione della Coppa Rally VI Zona, il Rally Città di Pistoia, in programma il prossimo week end con due equipaggi: Fenu-Guerzoni su Renault Clio RS e Marchi-Salotti su Renault Clio RS.
Fonte e foto: Ufficio Stampa Squadra Corse Città di Pisa asd

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari, si forniscono informazioni e dettagli utili sulle località e le strade interessate. Con l’avvio delle verifiche sportive presso il Conference Center di Porto Cervo la settima edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda entra nella fase decisiva; di seguito, si forniscono alcune informazioni sugli

Team Bassano in forze al Rally Storico Costa Smeralda

Sfiorano le tre decine gli equipaggi della scuderia veneta, presente in massa al secondo round del CIRAS e del Trofeo A112 Abarth. Sono ben ventinove gli equipaggi del Team Bassano iscritti all’edizione 2024 del Rally Storico Costa Smeralda, ventotto dei quali in gara nel rally e un ulteriore, quello formato da Leopoldo Di Lauro e

Trofeo A112 Abarth: ecco la dozzina del Costa Smeralda

Dopo il rinvio del Rally Campagnolo la Serie organizzata dal Team Bassano riparte dalle speciali del rally sardo con dodici equipaggi, tre dei quali all’esordio. L’attesa di rivedere le A112 Abarth sfidarsi nuovamente dopo il Rally delle Vallate Aretine si sta per concludere grazie all’imminente Rally Storico Costa Smeralda. A seguito del rinvio a data

error:
Torna in alto