SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Supermoto. Al circuito di Viterbo un weekend di test nella nuova configurazione

Il 5 e 6 agosto i piloti della supermoto potranno effettuare allenamenti su prenotazione.
Il circuito internazionale di Viterbo apre per i test ai piloti della supermoto. Il 5 e 6 agosto lo staff della pista che il prossimo 2 e 3 settembre ospiterà gli ultimi round degli Internazionali d’Italia Wossner ha predisposto delle aperture speciali per gli appassionati dello sliding.
Si tratta dell’ultima apertura prima della pausa estiva e della gara, pertanto è un’occasione importante per i piloti, anche in considerazione del fatto che il circuito si presenterà con una nuova configurazione nel tratto di sterrato.
La due giorni di test si attiverà al raggiungimento di un numero minimo di 15 piloti. Per partecipare è obbligatorio prenotarsi entro il 31 luglio all’indirizzo email info@circuitointernazionalediviterbo.it.
Fonte: Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 
Foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto