Archiviato il Coppa Valtellina, l’Erreffe Rally Team è già proiettato verso il prossimo fine settimana dove sarà impegnato al Rally Terre d’Argil, al Marca, al francese Rally des Bornes e… alla fiera di Padova.
Sulle strade venete del Rally della Marca, corsa valevole per il terzo round del CIRA, il campionato tricolore dedicato all’asfalto, il gentleman Stefano Zambon gareggerà su una Skoda Fabia Evo2 insieme al reggiano Gabriele Romei con il quale condividerà l’abitacolo per la prima volta.
La Coppa Rally di Zona 7 fa invece tappa nel Lazio con il “Terra d’Argil” dove Carmine Tribuzio è chiamato all’appuntamento interregionale per poter ambire al terzo titolo consecutivo di zona. Insieme a lui ci sarà Fabiano Cipriani sulla consueta Skoda Fabia Evo2.
Su una vettura identica ci sarà il bravo Tonino Di Cosimo che per l’occasione debutterà con la squadra corse piemontese. Di Cosimo, che questa gara la vinse nel 2016, sarà affiancato da Doriano Maini. Con una Renault Clio S1600 sarà presente anche Antonio Trotta navigato da Giacomo Verrico: l’intento dell’equipaggio è quello di guadagnare il podio di categoria.
Anche in Francia sarà presente una vettura dell’Erreffe: si tratta della Renault Clio S1600 che il locale Allan Avrillon guiderà dopo la lunga gavetta con la sua Peugeot 205 Gti. Con lui ci sarà Laura Lagrange sulla vettura numero 47.
Non sono finiti però gli impegni del team: presso il polo fieristico di Padova il funambolico Paolo Diana è pronto a dare spettacolo con una Skoda Fabia R5; con il driver sammarinese le evoluzioni spettacolari sono garantite!
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team, che vestiranno i colori di Zinox Laser, saranno equipaggiate con pneumatici Pirelli.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Ultimi Articoli
La MRC Sport al 9° Slalom Città di Dorgali
International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
La MRC Sport al 9° Slalom Città di Dorgali
Un pubblico numeroso ha fatto da splendida cornice alla nona edizione dello Slalom Città di Dorgali (Cala Gonone-Galleria) 2° Memorial Gianfranco Corrias, organizzato dall’Autosport Dorgali. Terzo posto per Andrea Acquas della MRC Sport, che su Suzuki Prosport ha cosí legittimato ulteriormente la sua vittoria nel campionato regionale della specialitá. La gara era valida come ultimo
La RO racing campionessa tra le scuderie nel Trofeo Italiano Rally, Di Matteo primo in uno slalom in Sicilia
È giunto un nuovo titolo italiano per i colori della scuderia RO racing che a Como si è laureata campionessa tra le scuderie partecipanti al Trofeo Italiano Rally. Una nuova vittoria che si aggiunge a un carniere, quello del 2024, già colmo di risultati. Il fine settimana appena trascorso ha regalato ai colori del sodalizio
Rally Sandalion, dal 18 al 20 ottobre torna a Olbia il Campionato Italiano di Motorally e Raid TT
Quarta edizione di Sandalion, si accendono i motori del Motorally e Raid TT, evento sportivo organizzato dalla Federazione Italiana Moto e dal Motoclub olbiese InsolitaSardegna, con il contributo dell’assessorato regionale al Turismo e il patrocinio del Comune di Olbia. Dal 18 al 20 ottobre, dal paddock allestito negli spazi dell’Olbia Arena, duecentocinquantacinque piloti provenienti da
International Rally Cup 2024: i protagonisti della classifica finale
Tutti i vincitori, della classifica assoluta e di quelle di raggruppamento, nella sezione “classifiche” del menu IRC, su ircsport.it. Quattro gare ed un verdetto finale, al netto di uno scarto a disposizione: International Rally Cup 2024 ha tirato le somme ufficializzando la sua classifica finale, quella assoluta e di raggruppamento. Per i vertici, decisivo si