Altre tre gare sono pronte ad arricchire l’agenda – e si spera anche la bacheca – dell’Erreffe Rally Team, la squadra alessandrina che ha sede a Castelnuovo Scrivia.
L’udinese Rally della Carnia, con coefficiente 1,5 per quanto concerne la quarta zona, vedrà in gara Gianpaolo Boria che, insieme ad Erica Furlan (BS Sport), parteciperà con il numero 7 con l’intento di conquistare punti preziosi ai fini della CRZ; saranno al via con una Skoda Fabia Evo2, la stessa che utilizzeranno Alberto Martinelli e Giulio Callegaro, impegnati con il numero 8 e con i colori della Carnia Pistons.
Anche in Liguria, al celebre Rally della Lanterna, si corre con finalità di CRZ: Igor Raffo e Paolo Rocca proveranno a “graffiare” con un’altra Skoda Fabia Evo2.
Altre due vetture saranno in gara alla Trento Bondone: se per Silvano Pintarelli non ci saranno velleità di classifica in quanto affronterà la suggestiva ascesa del CIVM nelle vesti di apripista con una Skoda Fabia Evo, per il geometra volante Renato Paissan la lotta con i cronometri sarà avvincente in quanto con una Renault Clio S1600 proverà ad affermarsi nella classe di appartenenza.
Tutte le vetture del team utilizzeranno pneumatici Pirelli ed faranno sfoggio dei loghi di Zinox Laser.
Fonte: Addetto stampa Luca Del Vitto
Condividi:
Social Media
Più Popolari
Gravel Challenge 2024, finalmente si comincia
Rally del Lazio Cassino-Pico: tutti i sardi all’arrivo
Ruote nella Storia si prepara all’edizione 2024 con AC Torino
Ultimi Articoli
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
Spazio Pubblicitario Disponibile
Iscriviti alla Newsletter
Nessuno spam, promesso!
Articoli Correlati
Il 21 e 22 marzo il 3° Rally Benaco Storico
Nel 2025 Daytona Race darà ancora più valore al Rally Benaco Storico, organizzando una gara dedicata solo a questo evento, con l’obbiettivo di valorizzare la bellezza e l’importanza delle auto che hanno contribuito all’epopea delle corse su strada. L’appuntamento è fissato per il 21 e 22 marzo. Il Rally del Benaco Storico corre da solo.
Moto. A Olbia, domenica 2 febbraio, le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024 FMI Sardegna
Domenica 2 febbraio, a Olbia, presso l’Aula Magna UniOlbia, Via Porto Romano 8, si terranno le premiazioni dei Campionati e Trofei dell’anno sportivo 2024. L’evento, curato dal Comitato Regionale FMI Sardegna presieduto da Enrico Melis, inizierà alle ore 10. (Foto: archivio Tuttomotorienews) RISULTATI CAMPIONATI E TROFEI REGIONALI ANNO SPORTIVO 2024 (fonte: Comitato Regionale FMI Sardegna)
Eccellenza del Motorsport di ASI celebrata all’Evento di Gala a Roma
Il settore Motorsport di ASI Nazionale è stato celebrato in grande stile nella prestigiosa Sala Stampa della Tribuna Montemario, Stadio Olimpico di Roma, grazie al prezioso supporto di Sport & Salute. Oltre 300 partecipanti, tra figure chiave, atleti e appassionati, si sono riuniti per onorare i successi dei settori Karting e Motociclismo in una cerimonia
La Ronde del Canavese riapre la stagione in Piemonte
La gara è in programma il 22 e 23 febbraio. Le dinamiche del calendario sportivo ci portano, ironia della sorte, a riaccendere i motori la dove la stagione 2024 aveva fatto scorrere i titoli di coda. Saranno infatti gli scorci del panorama canavesano a riaprire le sfide piemontesi su strada in Piemonte. La Ronde del