SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

The AVIS Rally Show: il 10 aprile a San Gavino Monreale

AVIS San Gavino Monreale e Thalassa Azione Onlus organizzano “The AVIS Rally Show”.
L’evento, in programma domenica 10 aprile, studiato e creato in collaborazione con il pilota Fabio Sitzia e lo Zaffè Lounge Bar, vedrà le potenti auto da rally esibirsi per tutta la mattina (dalle 10 alle 14) a San Gavino Monreale lungo il tracciato realizzato per l’occasione nel Piazzale Falcone e Borsellino (fronte Ospedale N.S. di Bonaria).
Alcuni fortunati soci di AVIS San Gavino Monreale potranno salire a bordo delle auto da rally, come passeggeri, per uno o più giri dimostrativi sullo speciale circuito (verranno estratti 6 soci, uno per mese, fra coloro che hanno donato il sangue fra i mesi di novembre 2021 ed aprile 2022).
Gli organizzatori comunicano: “Se non puoi donare il sangue e non vuoi perdere l’occasione di provare il brivido della velocità, avrai comunque la possibilità anche tu di provare il brivido dell’adrenalina: Avis ha pensato anche a te, acquista un biglietto della sottoscrizione a premi, ci sono altri sei posti che verranno estratti a sorte!”.
La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di San Gavino Monreale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto