SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo delle Regioni: 20 i Comitati Regionali schierati e 56 le squadre, sold out gli iscritti

Dopo il grande successo dell’edizione 2022, questo fine settimana 26 e 27 agosto torna di scena il MiniEnduro per l’ultimo attesissimo atto a livello nazionale: il Trofeo delle Regioni “FELICE MANZONI”, che si svolgerà in Toscana a Massa Marittima (GR), a cura del Moto Club Massa Veternensis, capitanato dalla Presidente Sig.ra Carlotta Lotti.
Si tratta di un momento importantissimo di aggregazione tra i partecipanti e i responsabili dei CO.RE, che si ritrovano sul finire della stagione per una sorta di festa di chiusura, che si celebra in maniera molto allegra e allegorica soprattutto il sabato sera, con la sfilata di presentazione delle squadre, che si terrà alla presenza del Presidente Federmoto, Avvocato Giovanni Copioli. 
ll percorso complessivo misura 64km, 4 i giri da 16 km ciascuno, di cui 6,5 di prove speciali tra Enduro Test by 24MX e Cross Test Just1. Ad ogni giro i C.O. saranno due e una assistenza.
Poi però la domenica si torna in pista per vincere. Nel 2022 il gradino più alto del Podio nella Competizione MASCHILE lo ha conquistato il Lazio, con la formazione composta da Gabriele Melchiorri, Mauro Musci, Francesco Poeta, seconda di misura la Lombardia con Giacomo Dondè, Tommaso Roccato, Andrea Surini, terza la Toscana con Matteo Giuliani, Niko Guastini, Diego Pitzoi.
Il Trofeo Delle Regioni FEMMINILE 2022 è appannaggio della Sicilia rappresentata dalle sorelle La Mantia: Karola  e Valentina, in seconda posizione troviamo il Veneto, con Emy Forest e Roberta Gallina, terza piazza per la Liguria di Athena Magliolo  e Francesca Versaci.
Per tutti gli aggiornamenti, i risultati e le informazioni, potete consultare il sito ufficiale enduro.federmoto.it e seguirci sui canali social di OffroadProRacing. 
Appuntamento a Domenica quindi, per scoprire chi vincerà l’edizione 2023.
Che vinca il migliore. Sempre.
Vi aspettiamo in PS!
Fonte e foto: Offroadproracing

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Taormina attende con entusiasmo le Premiazioni dei Campioni ACI

Il Sindaco della perla dello Jonio On. Cateno De Luca ha accolto in Comune il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo ed il Direttore Generale di ACI Sport Marco Rogano ed unitamente ha confermato la piena collaborazione della città all’evento internazionale che celebrerà i Campioni 2023 il 16 e 17 febbraio 2024.   Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia

Il Premio Rally Automobile Club Lucca verso “Il Ciocchetto”: Claudio Fanucchi già campione, sfida ancora aperta tra i copiloti

Il pilota, grazie al punteggio acquisito al Rally di Chiusdino, conquista la vittoria nel confronto assoluto. Alle sue spalle, scalpitano per le immediate posizioni del podio Michele Marchi, Marco Bertonati ed Enzo Oliani. Tutto aperto nella classifica copiloti, che si deciderà sulle strade del Rally Il Ciocchetto. Prosegue ad alti ritmi il percorso di avvicinamento del

Le Premiazioni del Mototurismo FMI celebrano i campioni 2023!

A Chianciano Terme (SI) si è chiusa in festa la stagione mototuristica. Premiati oltre 130 motociclisti e i Club più attivi. Presentati i progetti 2024 tra cui spicca il Rally FIM che si terrà nella località toscana; lanciato il sito www.fimrallyitaly.com. Una celebrazione dedicata a tutti i motociclisti che nel 2023 hanno condiviso, in tutta

error:
Torna in alto