SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2023: grande attesa per la quarta tappa a Cairo Montenotte

Nel weekend del 9 e 10 settembre a Cairo Montenotte si correrà la quarta e penultima tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2023.
Archiviate le vacanze estive, torna il Trofeo Enduro Husqvarna, che nel weekend del 9 e 10 settembre farà tappa a Cairo Montenotte, nota località sulle rive del Fiume Bormida, che in passato ha già aperto le porte ai trofeisti “giallo-blu”.
L’organizzazione della gara è affidata allo staff dello storico Motoclub Cairo Montenotte, che con il coordinamento dell’instancabile Presidente Lorenzo Rovelli e sotto l’occhio vigile del track inspector Arnaldo Nicoli, ha realizzato un bel giro di enduro da 66 km. Tre le prove speciali da affrontare per due volte: un enduro test e due cross test. Il primo cross test sarà proprio vicino al centro cittadino di Cairo, le altre due prove nei pressi di Dego.
Il paddock dell’evento verrà allestito in Viale Vittorio Veneto, lungo il fiume Bormida, dove oltre alla Hospitality Husqvarna saranno presenti i tecnici del Centro Autorizzato WP Suspension Moto Di Guida, lo spazio MOTOREX e il Temporary Shop a cura della concessionaria ufficiale Cabutti Motor, che presenterà le ultime novità della collezione Abbigliamento e Accessori Tecnici Husqvarna Motorcycles.
A Cairo Montenotte sarà presente come sempre lo staff del Service METZELER Riga Gomme, pronto a dispensare preziosi consigli su quali prodotti della gamma SIX DAYS EXTREME montare sulle proprie Husky.

Il parco chiuso è previsto a due passi dal centro città, in Piazza XX Settembre: da qui i concorrenti partiranno per affrontare un percorso molto vario, con pochi tratti di asfalto e numerose sezioni ricavate sui pratoni e nei boschi circostanti.
Infine, come sempre tutti i luoghi di interesse ai fini della competizione saranno raggiungibili con un semplice “tap” utilizzando l’app WHIP LIVE, mentre gli ordini di partenza e le classifiche saranno disponibili on-line nel sito enduro.ficr.it.
Appuntamento dunque a Cairo Montenotte, per un fine settimana di grande passione per l’enduro!
Fonte e foto: Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Un’altra vittoria per Enea Carta su Suzuki Prosport

Il pilota sassarese Enea Carta ha conquistato un’altra vittoria al Formula Challenge Riviera del Corallo. Sulla Pista del Corallo, il portacolori del Racing Team Sorso, al volante della sua Suzuki Prosport, ha preceduto il driver della scuderia ABC Motorsport Lussorio Niolu (Suzuki Prosport, nella fotografia sotto) e l’ittirese Giovanni Cannoni su Elia Avrio 1400 (nella

Taormina attende con entusiasmo le Premiazioni dei Campioni ACI

Il Sindaco della perla dello Jonio On. Cateno De Luca ha accolto in Comune il Delegato/Fiduciario Daniele Settimo ed il Direttore Generale di ACI Sport Marco Rogano ed unitamente ha confermato la piena collaborazione della città all’evento internazionale che celebrerà i Campioni 2023 il 16 e 17 febbraio 2024.   Il Delegato/Fiduciario ACI Sport Sicilia

Il Premio Rally Automobile Club Lucca verso “Il Ciocchetto”: Claudio Fanucchi già campione, sfida ancora aperta tra i copiloti

Il pilota, grazie al punteggio acquisito al Rally di Chiusdino, conquista la vittoria nel confronto assoluto. Alle sue spalle, scalpitano per le immediate posizioni del podio Michele Marchi, Marco Bertonati ed Enzo Oliani. Tutto aperto nella classifica copiloti, che si deciderà sulle strade del Rally Il Ciocchetto. Prosegue ad alti ritmi il percorso di avvicinamento del

error:
Torna in alto