SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2023: grande successo a Cairo Montenotte per la quarta prova del monomarca “giallo-blu”

Lo scorso weekend del 9 e 10 settembre è andata in scena a Cairo Montenotte la quarta tappa del Trofeo Enduro Husqvarna 2023. Grande accoglienza per la carovana di “pionieri dell’enduro” e per i loro accompagnatori, che hanno pacificamente invaso la cittadina sulle rive del Fiume Bormida.
Un sole splendente e la grande ospitalità della comunità di Cairo Montenotte (SV) hanno accolto lo scorso weekend la pacifica ed educata invasione dei partecipanti al Trofeo Enduro Husqvarna 2023.
Tra i 98 piloti al via, tante le Husky in versione MY24 presenti nel parco chiuso, come tanti erano i Concessionari Ufficiali impegnati con le loro squadre, per una gara di Enduro D.O.C.G. magistralmente organizzata dal Moto Club Cairo Montenotte.
La “ricetta” di gara proposta dalla brigata dello “chef” Lorenzo Rovelli ha visto 70 km di giro da compiersi due volte, lungo il quale sono state allestite tre prove speciali.
In una gara dove il fondo secco ha messo alla prova piloti, mezzi e pneumatici METZELER, il velocissimo Mattia Traversi ha conquistato ben presto il ruolo di leader della gara, inseguito a distanza da Andrea Casaretto e da Maicol Parini.
Nella gara di Cairo i vincitori delle classi sono stati:
Mattia Traversi (Top Class)
Nicolò Bonetti (125)
Alessandro Iozzelli (250 2T)
Stefano Nigelli (300)
Luca Grosso (250 4T)
Nicholas Agnes (Oltre 250 4T)
Mauro Guglielmetti (Veteran 2T)
Ivo Zanatta (Veteran 4T)
Giorgia Dittamo (Femminile)
Elio Cambria (Iron)
Osvaldo Armanni (Super Iron)
 
Infine, il Challenge Nanni Tamiatto è stato vinto da Osvaldo Armanni, la miglior squadra Concessionario è stata quella legata al dealer ufficiale Osellini, mentre per i Moto Club ha vinto il MC MPM ALTA VAL TIDONE.
 
Ora non resta che aspettare il 15 ottobre per l’ultima tappa del Trofeo e fare grande festa a Ponte di Legno (BS), dove siamo certi che i piloti al vertice lotteranno fino all’ultima speciale per conquistare il cospicuo montepremi in palio!
Fonte e foto: ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CAEM/Scarfiotti: a Tolentino effettuata un’altra sessione di omologazione di auto d’epoca

Il club intitolato a Lodovico Scarfiotti procede nel continuo impegno di conservazione e salvaguardia del patrimonio storico motoristico come dai principi dell’ASI. Nella sede della ditta Ca.Bi. Gomme a Tolentino si è svolta l’annuale seduta di omologazione ASI per auto d’epoca, organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti nell’ambito del programma di conservazione e restauro del patrimonio

Erreffe Rally Team al via del Rally di Roma Capitale

Non saranno vacanze romane, nonostante il periodo, per Erreffe Rally Team; ben 4 vetture saranno infatti impegnate in battaglie al suon di staccate al limite sugli asfalti a sud-est della città eterna. Altre 3 auto del team alessandrino saranno invece impegnate nel Rally di Salsomaggiore Terme.   Nonostante sia solo alla dodicesima edizione il Rally

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca alla chiamata più attesa: cresce il fermento per il “via” della Coppa Città di Lucca

Dopo il Rally Internazionale Casentino, sale al vertice della classifica dedicata ai piloti Alessio D’Alessandro mentre, in quella riservata ai copiloti, a prendersi la leadership è Andrea Sarti.  Cresce il fermento, con l’avvicinarsi dello “start” della 59^ Coppa Città di Lucca, appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca in sinergia con Organization Sport Events e con

error:
Torna in alto