SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2023: MXLINE fornitore ufficiale della maglia di gara

A poche settimane dall’inizio del Trofeo Enduro Husqvarna, in programma a Pistoia nel weekend del 18 e 19 marzo, è stata presentata la maglia ufficiale, come sempre prodotta da MXLINE, azienda trevigiana leader nel settore dell’abbigliamento tecnico sportivo.
Rispetto al 2022, la maglia di quest’anno nella parte frontale è caratterizzata da un elegante abbinamento grigio/blu, mentre la schiena è dominata da un grande logo “Trofeo Enduro Husqvarna”. Completano il design gli immancabili inserti giallo fluo sul petto e sui fianchi.
I colori e la grafica sono realizzati mediante stampa sublimatica, un sofisticato processo che consente di personalizzare i capi nei minimi dettagli prima della fase di assemblaggio delle pezze, a tutto vantaggio della qualità estetica dei prodotti.

Dal punto di vista tecnico, le maglie rimangono sempre un riferimento nel mercato, con caratteristiche di leggerezza, traspirabilità e qualità delle finiture che hanno reso MXLINE un riferimento assoluto, tra gli amatori come tra i professionisti.
Novità di quest’anno: lo staff di MXLINE ha voluto lanciare la sfida ai Moto Club che parteciperanno al Trofeo Enduro Husqvarna: il Motoclub che al termine delle 5 tappe del Trofeo si aggiudicherà la classifica finale, vincerà la fornitura di 10 maglie personalizzate!
Il Trofeo Enduro Husqvarna si avvicina e le iscrizioni sono ancora aperte! Per info e contatti: https://trofeoendurohusqvarna.com/
Fonte e foto: ufficio stampa Husqvarna Motorcycles Italia

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto