SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Trofeo Enduro Husqvarna 2024: aperte le iscrizioni al monomarca più esclusivo del settore

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna 2024, il monomarca più esclusivo nel panorama dell’enduro amatoriale, riservato agli “Husky Rider” che corrono in sella a un modello Husqvarna TE o FE.

Saranno i sentieri più suggestivi ed esclusivi di Umbria, Toscana, Piemonte, Emilia-Romagna e Lombardia ad ospitare la sedicesima edizione del Trofeo Enduro Husqvarna, in programma da inizio marzo fino a metà ottobre.
 
Anche in questo 2024 il calendario si compone di cinque prove, approvate dalla Federazione Motociclistica Italiana, che si disputeranno tutte in concomitanza con il Trofeo Enduro KTM e il Trofeo Enduro GASGAS.
 
Dopo il magico finale a Ponte di Legno della passata edizione, sarà il borgo medievale di Città della Pieve ad ospitare il round inaugurale della nuova stagione, mentre la tappa finale di terrà nello splendido contesto di Lovere/ Costa Volpino, in provincia di Bergamo. Qui di seguito il calendario nel dettaglio:

10 MARZO 2024
Città della Pieve (PG)
28 APRILE 2024
Pomarance (PI)
2 GIUGNO 2024
Cortemilia (CN)
29 SETTEMBRE 2024
Scandiano (RE)
13 OTTOBRE 2024
Lovere/Costa Volpino (BG)
 
Per la creazione dei diversi percorsi di gara – come consuetudine – i motoclub organizzatori si avvarranno della grande esperienza del pluricampione Arnaldo Nicoli. Ognuna delle cinque tappe verrà caratterizzata da tracciati esclusivi e divertenti, tracciati all’interno di località dalla forte connotazione turistica e dalla storica tradizione enduristica.
 
Sono numerosi i piloti desiderosi di ritirare il prezioso KIT gara, per vestire non solo loro stessi, ma anche le amate Husqvarna con la nuova livrea 2024. Il KIT gara non si limita infatti al solo set di grafiche e all’abbigliamento gara, ma si compone anche di numerosi gadget offerti dagli sponsor e partner che da sempre seguono il Trofeo.
 
Oltre ai singoli iscritti, lo staff organizzatore è pronto ad accogliere anche le squadre dei Concessionari ufficiali Husqvarna Motorcycles, che in questo periodo invernale hanno sicuramente scovato i loro migliori piloti per cimentarsi nella battaglia per la prima posizione finale e conquistare il ricco montepremi.
 
Con il calendario pronto e il regolamento stilato ed approvato, non resta che scaldare i motori, il Trofeo Enduro Husqvarna 2024 può iniziare!
 
Per info, iscrizioni e contatti: https://www.trofeoendurohusqvarna.com/

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto