SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Tutto Motori: in onda su Catalan TV (canale 15 DTT) da giovedì 23 maggio alle 21.15

Una puntata e tre repliche, da giovedì 23 maggio a domenica 26 maggio, su Catalan TV (canale 15 del digitale terrestre Sardegna): ecco la programmazione della nuova puntata della trasmissione televisiva Tutto Motori.
La puntata dedicata al 3° Slalom Città di Oliena, 3° Memorial Franco Sale organizzato dal Team Osilo Corse in affiancamento con Oliena Motorsport, andrà in onda giovedì 23 maggio alle 21.15, venerdì 24 maggio alle 21.30, sabato 25 maggio alle 20.30 e domenica 26 maggio alle ore 22.
In chiusura, nel secondo servizio, vi porteremo a Cagliari, alla concessionaria Autovamm Skoda, per conoscere più da vicino la nuova Skoda Kamiq.
Vi auguriamo una buona visione.
La redazione
PROGRAMMAZIONE PUNTATA TUTTO MOTORI SU CATALAN TV (Canale 15 DTT Sardegna):
GIOVEDÌ 23 MAGGIO ALLE 21.15
VENERDÌ 24 MAGGIO ALLE 21.30
SABATO 25 MAGGIO ALLE 20.30
DOMENICA 26 MAGGIO ALLE 22.00
Nella fotografia sotto, il pilota Andrea Acquas (Suzuki Prosport) della scuderia MRC Sport, vincitore del 3° Slalom Città di Oliena, 3° Memorial Franco Sale.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto