SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Villa La Massa Excellence: dal 13 al 15 ottobre

Un weekend dedicato alla bellezza e all’eleganza con principali protagoniste delle Supercars di unica manifattura nell’incantevole cornice di Villa La Massa.
“Assaporare la vita al massimo”: è questo il motto che ha unito Villa La Massa, hotel 5 stelle alle porte di Firenze, parte di Villa d’Este Hotels, e Canossa Events, azienda d’eccellenza per l’organizzazione di eventi road touring, nell’ideazione e creazione della prima edizione di “Villa La Massa Excellence”, tre giorni dedicati all’alta ospitalità e alle più iconiche Supercar da collezione dagli anni ‘80 fino al 2000 (Youngtimer). Un evento che coniuga la passione per i motori di Villa d’Este e la porta in Toscana, terra ricca di appassionati e collezionisti, con la volontà di farlo crescere nel tempo. 
Da venerdì 13 a domenica 15 ottobre Villa La Massa, gioiello architettonico dell’epoca Medicea immersa nella quiete di 10 ettari di parco, a pochi chilometri dal centro di Firenze, sarà il luogo privilegiato del ritrovo di collezionisti di Supercars: un momento di incontro e di condivisione dove l’eccellenza automobilistica si fonde con l’eccellenza gastronomica del territorio e con l’ospitalità di alto livello in stile Villa La Massa. 
La giornata di sabato 14 ottobre sarà aperta al pubblico: gli appassionati potranno vivere il fascino delle più belle auto dal pedigree sportivo e dal design moderno: maggiori dettagli del programma saranno comunicati all’inizio di settembre. 
Auto fuori dall’ordinario, bellezza ed eleganza in uno scenario mozzafiato, e tante forti emozioni: tutto questo è “Villa La Massa Excellence”. 
Villa La Massa 
Villa La Massa è parte di Villa d’Este Hotels, che comprende anche Villa d’Este, l’iconico albergo 5 stelle lusso situato a Cernobbio, sul Lago di Como, e i due quattro stelle Palace Hotel e Hotel Barchetta Excelsior, nel centro di Como e affacciati sul lago. La proprietà, risalente al XIII secolo, è immersa in 10 ettari di parco e si trova sulle rive dell’Arno, a pochi km da Firenze. Offre 54 camere e suite suddivise tra 6 ville. 
L’albergo ha due ristoranti: Il Verrocchio che propone un menù classico italiano con note contemporanee, dove prevale la selezione di ingredienti di provenienza locale con principale protagonista l’olio extra-vergine d’oliva biologico degli ulivi della tenuta. Il Bistrot L’Oliveto, dall’atmosfera rilassata e confortevole con un bellissimo spazio esterno, propone una cucina leggera ma stuzzicante con grandi classici internazionali per il pranzo, per poi trasformarsi in una tradizionale trattoria toscana le sere d’estate. Il Bar Mediceo è il luogo ideale per sorseggiare un aperitivo o uno dei signature cocktail che raccontano la storia di Villa La Massa e della sua proprietà. L’Hotel comprende inoltre una piscina esterna riscaldata immersa nello splendido panorama del Chianti, e l’Arno SPA, costruita nelle antiche cantine dell’albergo, con area relax, sauna, bagno turco, docce emozionali, vasca romana con idromassaggio, palestra e cabine per trattamenti. General Manager di Villa La Massa da gennaio 2023 è Elisa Peroli. Amministratore Delegato del Gruppo è Davide Bertilaccio.
Crediti fotografici: Courtesy of Villa La Massa
Fonte: Team Canossa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ruote nella Storia celebra i 100 anni della Catania-Etna

S’incentra sulla rievocazione di una celebre e storica gara automobilistica la tappa di Ruote nella Storia che, il prossimo 19 maggio, attraverserà alcune importanti località della Sicilia orientale, ai piedi del vulcano più alto d’Europa. Il format, nato dall’impegno di ACI Storico in collaborazione con Automobile Club d’Italia, affronterà un viaggio, con la storia e

Rally Sport Evolution: Abeti ed Intelvi, in tre all’esordio stagionale

Vigilucci al via del terzo atto della Coppa Rally ACI Sport di settima zona mentre nel comasco Asnaghi e Busnelli ritornano dopo una lunga pausa. L’imminente fine settimana coinciderà con l’esordio stagionale di tre punte sulle quali Rally Sport Evolution conta in particolar modo per ben figurare. Sabato 18 e Domenica 19 Maggio andrà in

In cinquanta alla 30ª Coppa Città di Partanna

Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa Città di Partanna, gara valida per il Trofeo d’Italia Slalom Sud e il Campionato Siciliano, organizzata dallo Sporting Club Partanna, in programma nella cittadina della Valle del Belice oggi e domenica 19 maggio. Chiuse le iscrizioni alla 30^ Coppa Città di Partanna, la gara tra

error:
Torna in alto