Weekend tra Francia e Salento per Erreffe Rally Team

Altro fine settimana intenso per ERREFFE RALLY TEAM con quattro vetture impegnate tra il sud della Francia ed il Salento.
 
A Sainte-Maxime, cittadina che si affaccia sul Golfo di Saint-Tropez, andrà in scena l’ultimo atto del Campionato Francese Asfalto, il Rallye du Var. Il team alessandrino sarà presente con due Renault Clio S1600; con il numero 65 sulle portiere saranno della partita Gérald Valet ed Emmanuelle Nas DeTourris con il driver locale che torna alle gare dopo un anno di assenza e la voglia di provare a migliorare la seconda posizione di classe della scorsa edizione.
Due numeri più dietro troviamo Sébastien Condroyer con alle note Jean Francois Gastinel; anche per questo equipaggio si tratta della gara di casa ed al rientro alle corse dopo un anno di stop e l’obiettivo è certamente quello di ben figurare.
 
In Puglia invece, nella cornice della Pista Salentina, saranno presenti due Skoda Fabia Rally2 Evo per la quarta edizione dell’Event Show, kermesse di fine stagione divenuta ormai un classico per gli appassionati della zona.
Al via troveremo i giovani fratelli Matteo e Sara Carra con il driver che ritrova la integrale della casa ceca dopo il positivo esordio del Rally Città di Casarano e l’equipaggio composto da Guglielmo De Nuzzo e Stefano Nico con il beniamino locale che ha sicuramente una conoscenza più approfondita della vettura dopo averla portata in trionfo sempre sulle strade di Casarano due stagioni or sono.
Tutte le vetture citate gareggeranno con pneumatici Pirelli.
Fonte: Luca Del Vitto | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Team Bassano dal “Costo” al “Maremma”

Va in archivio un altro fine settimana che ha visto impegnati i portacolori della scuderia bassanese in quattro diverse gare tra rally, salita e regolarità. Salita, rally e regolarità nello scorso fine settimana per una dozzina di vetture griffate Team Bassano, ben sei delle quali erano impegnate nell’edizione 2024 della Salita del Costo tornata a

MM Motorsport: luci ed ombre tra Tricolore e Coppa Rally di Zona

Il team lucchese archivia il fine settimana recriminando per una sfortunata foratura accusata da Rudy Michelini al Rally Regione Piemonte ma concludendo in “top five” con Roberto Tucci al Trofeo Maremma, contesto che ha garantito conferme anche a Marco Ramacciotti. È un resoconto a due facce, quello analizzato da MM Motorsport a conclusione degli impegni

Esordio stagionale di soddisfazione per Andrea Volpi al Trofeo Maremma

Il pilota elbano è tornato al volante dopo cinque mesi ed ha firmato il quinto posto a Follonica, utile allenamento in vista della gara all’Elba tra dieci giorni. Ha firmato la top five assoluta al 48° Trofeo Maremma, Andrea Volpi, nel week-end appena concluso. Il pilota di Portoferraio, che tornava al volante della Skoda Fabia

error:
Torna in alto