1^ “Classica Dolianova”: domenica, la mostra statica di auto d’epoca con passerella descrittiva

Domenica 22 ottobre, a Dolianova, il Circolo Sardo Automoto d’Epoca S.C.Q. organizza la 1^ “Classica Dolianova”, mostra statica di auto d’epoca con passerella descrittiva.
L’evento, patrocinato dal Comune di Dolianova, si terrà in piazza Brigata Sassari e in piazza Europa.
Il Circolo Sardo Automoto d’Epoca “S’Arrolu de sa Carrozza senz’e Quaddusu” organizza per la prima volta, nella splendida Dolianova, una mostra statica di autovetture d’epoca.
Il programma della manifestazione prevede dalle ore 9 alle 9:30 il ritrovo dei partecipanti e la sistemazione delle auto per la mostra statica. Dalle ore 10 alle 12:30 è in programma la passerella descrittiva delle auto storiche intervenute e, infine, alle 13/13:30 i partecipanti si recheranno al ristorante per il momento conviviale del pranzo.
Il Circolo della carrozza senza cavalli nasce a Cagliari il 6 maggio 1981. A tutti noto come S.C.Q., è il primo sodalizio di motorismo storico in Sardegna. La passione dei soci, la voglia di fare, e l’amore verso il mondo dell’auto, hanno consentito al Circolo S.C.Q. di crescere fin da subito e di poter essere Federato ASI già dal 1983.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 28 aprile, ad Arzachena, il 3° Raduno Alfa Romeo Club Gallura

Ad Arzachena, domenica 28 aprile, è in programma la terza edizione del Raduno Alfa Romeo Club Gallura. Il programma prevede, alle 8.30, il ritrovo dei partecipanti in via Ruzittu ad Arzachena, alle 10 la partenza con transito in piazza Risorgimento, alle 10.30 il passaggio sulla paratia della diga del Liscia e visita all’olivastro millenario. Alle

Franciacorta Historic 2024: aperte le iscrizioni, c’è tempo fino al 30 marzo

Da oggi è possibile iscriversi online alla 17ª edizione del Franciacorta Historic. La gara, prevista sabato 6 aprile 2024, avrà nuovamente come base logistica la Cascina San Lorenzo di Capriolo in Franciacorta, elegante struttura a un passo dal Lago d’Iseo con un ampio giardino immerso nel caratteristico paesaggio di vigneti e colline, che ospiterà le fasi salienti dell’evento a

error:
Torna in alto