SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

20° Rally dei Nuraghi e del Vermentino: oggi le ultime prove speciali e l’arrivo a Berchidda

Oggi, sabato 16 settembre, sono in programma le prove speciali “Alà dei Sardi-Buddusò” e “Pattada”. L’arrivo del 20° Rally dei Nuraghi e del Vermentino è previsto alle 15.40 a Berchidda, in piazza del Popolo. La manifestazione, organizzata dalla Rassinaby Racing col supporto dell’Assessorato Regionale al Turismo e allo Sport, coinvolge i territori di Berchidda, Alà dei Sardi, Buddusò, Calangianus, Monti, Oschiri e Pattada.
La classifica provvisoria dopo la PS4 “Pattada 1” vede al comando Gryazin-Aleksandrov (Skoda Fabia R5 Rally2), seguito da Battistolli-Scattolin (Skoda Fabia R5 Rally2) a 35″3, da Andreucci-Briani (Skoda Fabia R5 Rally2) a 41″9 e da Dettori-Pisano (Skoda Fabia Evo).
Il Rally dei Nuraghi e del Vermentino è anche su Facebook e Instagram con le proprie pagine ufficiali.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Presentata la 21ª edizione del Rally Italia Sardegna

Svelati anche gli ultimi dettagli della prossima tappa italiana del Mondiale Rally, attesa sugli sterrati dell’Isola dei Quattro Mori dal 30 maggio al 2 giugno. “Il RIS è un patrimonio per il nostro Paese, frutto del solido matrimonio con la Sardegna” ha commentato il Pres. ACI Sticchi Damiani. 87 equipaggi rappresenteranno 34 nazionalità nell’evento iconico

error:
Torna in alto