SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Winter Marathon: ultima settimana per iscriversi alla 35ª edizione!

Quella iniziata oggi è l’ultima settimana disponibile per iscriversi alla 35ª Winter Marathon in programma a Madonna di Campiglio dal 19 al 22 gennaio.
Le iscrizioni chiuderanno infatti alle ore 24.00 di domenica 18 dicembre e potranno essere effettuate sul sito internet accedendo alla sezione “2023 > ISCRIZIONE ONLINE” (oppure cliccando sul link qui sotto) seguendo le istruzioni disponibili online.
Link per le iscrizioni: https://www.wintermarathon.it/iscrizione-online-p14.php
Alla manifestazione sono ammesse tutte le vetture costruite entro il 1968 a trazione anteriore o posteriore alle quali si aggiungeranno una selezione di vetture di particolare interesse storico e collezionistico prodotte fino al 1976 oltre a un ristretto numero di auto prodotte dal 1977 al 1990 queste ultime in una speciale lista fuori classifica.
La gara impegnerà i concorrenti su un percorso di 480 km suddivisi su 2 tappe, 15 ore di guida, 14 passi dolomitici e, come già annunciato, rappresenterà l’edizione con il maggior numero di rilevamenti in assoluto; oltre infatti alle 65 prove cronometrate (di cui 16 nella prima tappa di giovedì 19 e le restanti 49 nel “tappone” di venerdì 20) cresceranno a 8 le prove di media con un totale di ben 28 rilevamenti segreti misurati tramite il preciso e affidabile sistema di tracking GPS di BE Traced.
Non mancherà infine il consueto spettacolo di sabato 21 sul lago ghiacciato di Campiglio con lo svolgimento dei due classici trofei-spettacolo fuori classifica che anticiperanno le premiazioni finali con il saluto di arrivederci all’edizione del 2024.
Per rimanere aggiornati sulle novità della 35ª edizione è possibile consultare il sito internet e i profili social di Facebook, Twitter, Instagram e YouTube. Per richiedere informazioni è infine possibile contattarci inviando un messaggio tramite la pagina “CONTATTI” del sito.
Non perdere tempo, ti aspettiamo a Madonna di Campiglio per festeggiare insieme i 35 anni della Winter Marathon!
Per tutte le informazioni potete visitare il sito: https://www.wintermarathon.it/
Fonte e foto: ufficio stampa Winter Marathon

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il 31° Rally Adriatico riaccende le sfide tricolori

La gara torna a Cingoli e stimolerà certamente le sfide della serie tricolore su terra, che qui sarà al terzo appuntamento. La chiusura del periodo di iscrizioni sarà mercoledì 8 maggio. In programma vi sono tre diverse prove speciali da percorrere tre volte, in un percorso che guarda alla tradizione. È pronto ad ospitare nuove

Karting, Basoli vince la Kz2 nel 2º round della Coppa Italia Zona 9

A Sestu successi anche per Cocco, Corrias, Leo e Mostallino.   La manifestazione organizzata al circuito SestuGo da G.T. Shardana Motorsport con la collaborazione di AC Cagliari era abbinata a un evento promozionale gratuito dedicato ai bambini. Trentasei piloti si sono dati battaglia nel secondo round della Coppa Italia Karting Zona 9 Aci Sport, disputata

Slalom Città di Loceri: Salvatore Venanzio vince la 7ª edizione

Con il risultato conquistato nella terza e ultima manche, Salvatore Venanzio al volante della Radical Sr4 Suzuki 1600 ha vinto la settima edizione dello Slalom Città di Loceri. Alle spalle del pilota della scuderia Venanzio, il portacolori della Ro Racing Salvatore Arresta su Gloria B5 Evo 1150 e Luigi Vinaccia su Osella, sempre della scuderia

Il 3° Rally Costa del Gargano è di Stefano Zambon e Gabriele Romei

L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha tolto lo scettro della gara CRZ al beniamino locale Bergantino, al volante di una Skoda Fabia R5. Sul podio, exploit di Pietro Azzarone con nuova vettura Polo. All’arrivo del 3° Rally Costa del Gargano, questo pomeriggio al porto turistico di Manfredonia (FG), per la seconda tappa della Coppa

error:
Torna in alto