SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Bettega in rimonta per l’equipaggio Garghetti-Giordano

L’equipaggio Garghetti-Giordano presente per la terza volta consecutiva alla classica invernale conclude la gara con un soddisfacente ottavo posto assoluto. Dopo una prima prova innevata del Col Perer affrontata in sordina, l’azzardo della scelta delle gomme non chiodate veniva pagato caro nella PM2 Desene dove sui tornanti innevati la scarsa motricità della BMW 320 procurava ritardi fino a quattordici secondi che si traducevano in una trentaseiesima posizione nella classifica generale provvisoria.
Rimboccate le maniche, con la confidenza che le sette prove rimanenti avrebbero fatto la differenza, l’equipaggio Garghetti-Giordano procedeva ad una costante rimonta culminata in un secondo posto pari merito ad una sola penalità dal primo nella PM6 Val Malene e ad un eccellente quinto posto, terzo tra le auto a media alta, nella guidatissima PM9 Valsatagna meglio conosciuta come l’Università del Rally.
Al termine delle prove, ancora entusiasti per la buona prestazione ottenuta sulle strade ghiacciate con la nebbia in notturna della PM8 Celado arrivava la soddisfazione di un ottavo piazzamento assoluto, quinto tra le auto a media alta, nella classifica generale finale. Questo risultato all’esordio stagionale fornisce all’equipaggio Garghetti-Giordano una buona iniezione di ottimismo per l’entrante stagione del Campionato Italiano Regolarità a Media.
Fonte: Giorgio Garghetti
Foto: Cristian Masante

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Tutto pronto per il 54° Trofeo Vallecamonica

I motori si accenderanno domani, sabato 10 maggio, con le ricognizioni e con la prima gara del CIVM e delle vetture storiche. L’Automobile Club Brescia: “Un’emozione dare il via ad una nuova edizione di questa corsa storica”. L’attesa è finita. Sabato 10 maggio, alle ore 8:30, la bandiera tricolore sventolerà davanti alla BMW 2000 TI

Con lo Slalom di Novara arriva il tricolore in Sicilia

Il 7-8 giugno la 30^ edizione sarà quarta prova del Campionato Italiano e round del Siciliano con coefficiente 1,5. Top Competition celebra il prestigioso anniversario nello splendido scenario della Rocca Salvatesta. Confermato lo svolgimento della 30ª edizione dello Slalom di Novara, che nel weekend del 7-8 giugno tornerà ad animare uno dei borghi più belli

error:
Torna in alto