SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Pavel Group ci riprova al “Valli Imperiesi”

La squadra pistoiese, dopo le recenti performance vincenti a San Marino torna di forza sulla scena nazionale con ben tre Skoda Fabia alla Ronde Valli Imperiesi ed una Renault Clio R3 a Chiusdino.

Due gare e quattro partecipazioni, per Pavel Group nel fine settimana che sta arrivando, conferma del notevole apprezzamento del lavoro del Team in ambito nazionale.
 
Con tre Skoda Fabia R5 la squadra di Serravalle Pistoiese si presenterà al via alla 12^ Ronde “Valli Imperiesi” a Imperia, con la decisa intenzione di vincere. Con una delle tre vetture della Casa boema sarà infatti al via Alessio Pisi, di nuovo affiancato dal sammarinese Bizzocchi.
 
Il pilota di Bordighera, che gioca quindi “in casa” andrà alla ricerca del tris di allori stagionale dopo quelli al Circuito dei Campioni e alla Ronde Halloween entrambi a San Marino. La gara del “Valli Imperiesi”, invece,  Pisi l’ha disputata già ben dieci volte, vincendola per due occasioni e per diverse altre salendo sul podio. Logico quindi pensare di sfruttare al meglio il già importante feeling con la Fabia che per cercare il tris sulle strade amiche.
 
Al via a Imperia anche Godino-Franco e Puccetti-Luisotti, in cerca anche loro di posizioni importanti nella generale.
 
Oltre all’impegno in Liguria, PAVEL GROUP avrà da seguire anche una delle Renault Clio R3 del proprio parco vetture. Lo farà al 3° Rally di Chiusdino, in provincia di Siena, dove la vettura francese sarà affidata a Pier Paolo Paolini e Simone Canigiani.
 
NELLA FOTO: Pisi (foto Zini)
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

error:
Torna in alto