SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Scuderia Palladio Historic al Rally del Veneto con 8 equipaggi

Sette nel rally valevole per il T.R.Z.  e Trofeo ACI Vicenza ed un ottavo nel rally di regolarità, i portacolori del “gatto col casco” in azione sabato prossimo. Due i piloti alla Pedavena – Croce d’Aune di domenica.
A due settimane dall’ultimo impegno, torna a rimettersi in moto l’attività sportiva della Scuderia Palladio Historic pronta a schierare otto dei suoi equipaggi all’imminente Rally del Veneto, in programma a Cellore d’Illasi (VR) tra venerdì e sabato prossimi.
Valevole quale terzo round del T.R.Z. della Seconda Zona, come anche del Trofeo Rally ACI Vicenza, il Rally del Veneto propone un elenco iscritti di spessore scorrendo il quale il primo equipaggio biancorosso al via sarà quello composto da Riccardo Bianco e Carlo Vezzaro nuovamente con la BMW M3; tocca poi a Matteo Cegalin e Gilberto Scalco su Alfa Romeo Alfetta GTV 2.0 e, con la versione 2.5 a sei cilindri tornano in gara anche Antonio Regazzo e Mauro Peruzzi. Timbrano il cartellino anche Fabrizio Sorgato e Maurizio Scaramuzza con la Ford Sierra Cosworth 2RM e anche il presidente Mario Mettifogo è pronto ad indossare tuta e casco per ritrovare il volante dell’Autobianchi A112 Abarth e Gloria Florio a dettargli le note. A loro fanno seguito Paolo Marcon e Giovanni Somenzi con la Lancia Fulvia HF 1.6 e completano il gruppo Giampietro Pellizzari e Mauro Magnaguagno su Ford Escort RS.
Nella gara di regolarità a media, categoria “media 60” saranno invece al via Stefano Adrogna e Natascia Biancolin con la Mazda MX-5. Il rally si correrà sabato 14 settembre su sei prove speciali, tre diverse da ripetersi, per 64,18 chilometri cronometrati con partenza e arrivo a Cellore d’Illasi. Il giorno precedente è dedicato alle operazioni delle verifiche.
Domenica 15 è in calendario la cronoscalata “Pedavena – Croce d’Aune” alla quale per la Scuderia Palladio Historic sono iscritti Luciano Rebasti su Fiat Abarth 1000 e “Otto Von Ranap” con la Fiat Giannini 128 NP.
Altre notizie ed informazioni della scuderia al sito web https://www.palladiohistoric.it/.
Ufficio Stampa Scuderia Palladio Historic
Andrea Zanovello

 

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Rallye San Martino, stasera è festa di vigilia

Distribuzione dei road book all’Hotel Savoia e tradizionale festa per gli equipaggi ancora allegri e rilassati prima delle ricognizioni sul percorso, lo shakedown, il crono spettacolo in paese (venerdì) e le prove speciali lunghe e decisive (sabato) di un Rallye magico che conserva il suo fascino irresistibile ora anche in chiave di IRCup. Nel rispetto

Un nuovo evento per Maggiora Offroad Arena: Maggiora Agri Festival

Meno di un mese a Maggiora Agri Festival! Si avvicina a grandi passi la prima edizione di Maggiora Agri Festival, il nuovo evento organizzato da Sport Club Maggiora in collaborazione Regione Piemonte, Comune di Maggiora, Coldiretti Novara e VCO e Campagna Amica che si terrà l’11/12/13 luglio a Maggiora Offroad Arena. 3 giorni di festa

BB Competition in evidenza nella Coppa Rally di Zona 7: Giacomo Vargiu è quarto assoluto al Rally di Reggello Città di Firenze

BB Competition ha messo a segno un nuovo, soddisfacente, risultato nella programmazione stagionale. La squadra spezzina, impegnata sulle strade del Rally di Reggello Città di Firenze con Giacomo Vargiu, ha concluso l’appuntamento in quarta posizione assoluta alimentando, così, le ambizioni legate al percorso del proprio portacolori nella Coppa Rally di Zona 7. Il pilota, chiamato

Campionato Italiano Grandi Eventi: la Targa Florio Classica passa a Selinunte, quando la leggenda omaggia la storia

La versione Classica della gara madonita attraverserà il parco archeologico di Selinunte per la prima volta nella sua storia centenaria. Un rapporto ancestrale tra territorio, cultura e tradizione automobilistica si rinnoverà con questa novità nel fine settimana del 19 ottobre. Anche quest’anno la “Cursa” si prepara ad offrire un’altra edizione memorabile. Alla soglia dei 120

error:
Torna in alto