SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

La Coppa Giulietta&Romeo 2025 confermata CIREAS nel weekend di San Valentino

L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic inaugurerà anche quest’anno il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche il 14 e 15 febbraio. Ridisegnato il percorso che partirà e arriverà sempre a Bardolino, sul Lago di Garda. L’evento incluso nel cartellone di Lago di Garda in Love.
Sarà ancora una volta la Coppa Giulietta&Romeo ad inaugurare il Campionato Italiano Regolarità Auto Storiche 2025. L’evento organizzato dall’Automobile Club Verona in collaborazione con ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic si svolgerà proprio nel weekend di San Valentino, venerdì 14 e sabato 15 febbraio, e sarà incluso all’interno del prestigioso cartellone eventi di “Lago di Garda in Love”.

La manifestazione, che ha ricevuto grande apprezzamento per le ultime edizioni disputate, segnando oltre 120 partecipanti nel 2024, manterrà il suo fulcro logistico a Lazise, con verifiche sportive e tecniche, e la cerimonia di premiazione. Partenza e arrivo saranno sul Lungolago Lenotti di Bardolino, proprio di fronte al Municipio della località benacense.

Il percorso 2025 è stato ridisegnato in maniera importante grazie all’esperienza tecnica dello staff di ACI Verona Sport e A.C. Verona Historic e attraverserà le strade che hanno fatto la storia del Risorgimento Italiano, offrendo un tracciato tecnico e affascinante.

Il quartier generale dell’evento sarà al TH Lazise – Hotel Parchi del Garda, che metterà a disposizione degli equipaggi la possibilità di pernottamento e un garage coperto. La competizione sarà aperta a vetture d’epoca costruite fino al 1990 e includerà anche una rappresentanza di vetture moderne, che partiranno in coda e avranno una classifica speciale dedicata. Confermati anche alcuni premi speciali, come il miglior equipaggio veronese e la Coppa delle Dame, destinata al miglior equipaggio femminile.

Il programma dettagliato sarà presto disponibile sul sito coppagiuliettaeromeo.it, mentre le iscrizioni apriranno ufficialmente pochi giorni dopo l’Epifania.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

La scuderia Porto Cervo Racing tra il deserto del Panda Raid e gli appuntamenti del fine settimana con il tricolore terra del Rally Adriatico e gli asfalti Irc del Rallye Elba

I portacolori del Team Fabrizio Musu e Igor Nonnis hanno concluso l’impegnativo Panda Raid, mentre Mattia Ricciu e Giovanni Maria Mazzone saranno al via del 32° Rally Adriatico valido per il Campionato Italiano Rally Terra (3-4 maggio) e Paolo Moricci con Paolo Garavaldi correranno il 58° Rallye Elba-Trofeo Città di Porto Azzurro valido per l’International

12° Rally Terra di Argil: oltre 70 equipaggi al via della prima gara laziale

Si è tenuta ieri, martedì 29 aprile presso il LUAL Bleisure Hotel di Pofi, la conferenza stampa di presentazione della 12ma edizione del RALLY TERRA DI ARGIL, in programma questo fine settimana con partenza ed arrivo a Pofi. Il Terra di Argil, aprirà la ricca stagione rallystica laziale, e lo farà con una manifestazione improntata

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

error:
Torna in alto