SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ART Motorsport 2.0 saluta un 2024 di buone sensazioni: Ramacciotti e Marchi “OK” al Rally Il Ciocchetto

ART Motorsport 2.0 ha salutato la stagione sportiva 2024 condividendo con i suoi portacolori la pedana d’arrivo del Rally Il Ciocchetto, appuntamento che – lo scorso fine settimana – ha visto i riflettori puntati sulle strade della tenuta Il Ciocco di Barga, in provincia di Lucca.

L’occasione ha visto al “via” Marco Ramacciotti e Michele Marchi, interpreti dell’ultimo impegno a calendario. Marco Ramacciotti ha concluso in diciassettesima posizione di classe, consolidando le sensazioni positive riscontrate al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo del team MM Motorsport, condivisa con Filippo Caturegli.

“Sono contento – il commento di Ramacciotti all’arrivo – il fondo poteva rappresentare un problema ma alla fine ci siamo divertiti al volante della Skoda”.
A condizionare il fondo proposto dal Rally Il Ciocchetto sono state le precipitazioni della domenica, evento che ha ulteriormente elevato il tasso di selettività della gara. Chilometri, quelli proposti dal confronto lucchese, che hanno caratterizzato il ritorno alle gare – dopo un anno e mezzo – di Michele Marchi. Il pilota, sulla Fiat Seicento Sporting schierata dal team BRT, ha conquistato la quinta posizione di classe condividendo l’abitacolo con Gianluca Martinelli. “Ho accusato un problema al cambio che mi ha rallentato sulla seconda prova – il commento di Marchi – era la prima volta che utilizzavo il sequenziale ed al netto di tutto questo posso ritenermi soddisfatto, ho preso pian piano confidenza con questa novità. Ringrazio Vittorio Barsotti per il lavoro svolto in assistenza, la Seicento mi ha trasmesso sensazioni forti. Grazie anche a Luca Renucci ed al mio copilota Gianluca Martinelli”.

Prestazioni, quelle espresse dai due equipaggi portacolori, che hanno mandato in archivio una stagione sportiva soddisfacente per ART Motorsport, già orientata verso la programmazione 2025.
Nella foto (Amicorally): Marco Ramacciotti e Michele Marchi in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Castelli Peloritani 2025 Nazionale

Il 21 e 22 giugno la gara di Regolarità Classica e Turistica, ora valida per il Trofeo Nazionale e il Campionato Siciliano, promette spettacolo tra precisione cronometrica e scenari dei Monti Peloritani. Cresce ancora il Trofeo dei Castelli Peloritani, che nel 2025 conquista la titolazione come Trofeo Nazionale Regolarità e conferma la validità per il

La MRC Sport al 4° Rally Jameel

La portacolori della MRC Sport Tamara Molinaro ha preso parte al prestigioso Rally Jameel, gara riservata ad equipaggi solo femminili, che si disputa tra i deserti dell’Arabia Saudita. L’edizione 2025 di questa gara di regolarità partiva dalla suggestiva location di Petra, in Giordania, celeberrimo sito Unesco. “Siamo molto contente – ha commentato Tamara – abbiamo

Numeri da record per il 46° Rally Valle d’Aosta

LA COMPETIZIONE RITORNA A SAINT VINCENT. ELWIS CHENTRE SOGNA IL SUO QUINTO SIGILLO 171 equipaggi pronti a sfidarsi. Due Word Rally Car . Ventisei vetture nella classe Rally 2. Una cinquantina i locali in gara. Saint Vincent a regalare un suggestivo ritorno al passato e ad accompagnare un evento che certifica quanto la competizione valdostana

error:
Torna in alto