SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Il ritorno di Angelo Marino nelle cronoscalate

Due annate con la Mini nel Challenge e con l’Audi nel TCR dsg ed ora di nuovo la montagna con una Cupra Competition TCR della AC Racing Technology per il due volte tricolore salernitano con i colori della Speed Motor.
Un’altra casella nella stagione 2025 della AC Racing Technology è andata al suo posto in questi giorni: accordo fatto con Angelo Marino, titolare di un’autoscuola a Salerno nella vita e buon pilota, con alle spalle, nel tricolore delle salite, due titoli: nel 2020 con una Mini RSTB1.6 e nel 2022 con una Seat Leon TCR.

Le due stagioni recenti lo hanno visto gareggiare – sempre con AC Racing Technology – nel Mini Challenge nel 2023 e nel TCR dsg nel 2024 con un’Audi; ora l’annuncio: nel 2025 sarà in gara con una Cupra Competition dei fratelli Francesco e Maurizio Abate, titolari della struttura bresciana. I colori della scuderia saranno quelli della Speed Motor di Gubbio. Con oltre trecento cavalli di potenza, trazione anteriore, differenziale autobloccante e cambio sequenziale a sei rapporti, la Cupra farà parte di un lotto estremamente spettacolare che annuncia battaglia per il titolo tricolore TCR. La prima gara – di prova – tra meno di un mese in provincia di Vicenza. Il sodalizio ha il potenziale per recitare un ruolo tra i protagonisti.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Start memorabile in Piazza Verdi per la 109ª Targa Florio

A dare il via alla corsa più antica del mondo il Commissario Straordinario dell’ACI Tullio Del Sette e il Presidente della Regione Siciliana Renato Schifani: grande festa al Teatro Massimo per il pubblico e gli oltre 200 equipaggi al via delle quattro competizioni in programma. È ufficialmente scattata la 109ª Targa Florio con il consueto

Sardegna Rally Raid. 10 giorni al via. Grandi segreti… facilmente immaginabili

Tra dieci giorni sarà tutto finito. Il primo Sardegna Rally Raid andrà in archivio. È incredibile come un lasso di tempo così “ragionevolmente” breve possa sembrare così infinitamente lungo. È l’incertezza dell’esito. La prima è sempre così. Eppure ci son già dei dati che spingono dalla parte di un per lo meno “cauto”, scaramantico ottimismo.

Rally Era celebra la Fiat 131 Abarth

Per il 50° anniversario della pluridecorata vettura Fiat una serata al Teatro Alfieri. L’EVENTO SI SVOLGERA’ SABATO 17 MAGGIO AD ASTI. Ospiti d’onore Markku Alen e Ilkka Kivimaki In collaborazione con il Consorzio del Barbera e vini del Monferrato verranno prodotte 131 bottiglie celebrative acquistabili on line e autografate dai due campioni. Fervono i preparativi

error:
Torna in alto