SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Cremona il round #2 dell’italiano quad e sidecarcross

Appuntamento domenica 5 maggio sulle rive del Po.
Seconda prova del campionato italiano Quad e sidecarcross Wossner 2024. Domenica 5 maggio i mezzi a tre e quattro ruote si trovano a Cremona, sul tracciato dal fondo sabbioso sulle rive del Po, gestito dal moto club Cremona.

L’apertura di stagione, disputata a inizio aprile alla Malpensa, aveva dato dei verdetti abbastanza netti in alcune categorie, ma anche dei colpi di scena inattesi in altre.
Ad esempio nel sidecarcross la classifica è guidata dall’equipaggio Fiorini-Fiorini (Valle del Tevere), che ha vinto alla Malpensa approfittando di un errore dei grandi favoriti Lasagna-Lasagna (Trasimeno). In terza posizione ci sono Baldini-Tibaldi (Castellarano).

Patrick Turrini (Yamaha – Turrini Moto sport) è al comando nella Qx1 Internazionale, davanti a Riccardo Lami (Honda – Magenta). Nella Sport dei quad è Edoardo Cazzola (Yamaha – Turrini Moto sport) a guidare le operazioni, con Tommaso Cappellotto (Yamaha – El Ciodo) secondo e Riccardo Gullo (Yamaha – Tity & Amarenas) terzo.
Altre categorie del quadcross con Emanuele Lattanzi (Can Am – Morrovalle) leader della JF250, davanti a Kevin Sangan (Can Am – Sicilia) e Francesco Gullo (Yamaha – Tity & Amarenas). Alessandro Fontanazzi (Kawasaki – Tity & Amarenas) è in testa alla Veteran, seguito da Davide Gigli (Yamaha – Garfagnana) e Leonardo Arzani (Honda – Tity & Amarenas).

La categoria Trofeo arriva a Cremona con Michele Marco Monti (Yamaha – Migliori Sm Action) in prima posizione, davanti a Daniele Buzzi (Yamaha – Visab) e Juri Croppi (Yamaha – Motoracing).
Fonte: Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 
Ph. Gianfranco Passera
Fiorini-Fiorini – ph. Gianluigi Perissinotto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scocca l’ora del Città di Bassano per Manuel Sossella

A tre mesi dall’ultima presenza in gara il portacolori del Rally Team New Turbomark ritrova assieme a Falzone la Skoda Fabia RS nella gara di casa che si correrà tra venerdì e sabato. Dopo i primi due appuntamenti che ne hanno caratterizzato fin qui la stagione sportiva in corso, per Manuel Sossella sta per tornare

Fazzino conquista al fotofinish la 69^ Coppa Nissena

Al pilota siracusano sul Osella Pa 30 d’un soffio il successo del 11° round Civm Sud, con validità di Campionato Siciliano Salita e il prestigioso trofeo Michele Tornatore, sul podio anche il trapanese Conticelli e il ragusano Cassibba. Fra le storiche Totò Riolo ha vinto il 4° Raggruppamento con la migliore prestazione complessiva di giornata.

Nucera e Soriani vincono il 4° Rally Storico “Il Grappolo”

L’EQUIPAGGIO AL VIA SULLA PORSCHE 911 PRENDE IL COMANDO DOPO LO STOP DI EMANUELE FRANCO. IN SECONDA POSIZIONE LA PORSCHE DEI BIELLESI MARCO BERTINOTTI E ANDREA RONDI. SUL PODIO FINALE “IL VALLI” E STEFANO CIRILLO SULLA BMW M3. NELLA REGOLARITA’ A MEDIA SUCCESSO PER VELLANO E MOLINA FRA “60 CHILOMETRI ORARI. MENTRE NELLA CATEGORIA “50

Degasperi vince la 40^ Pedavena – Croce D’Aune

Il trentino su Norma M20 FC Zytek si è imposto al fotofinish contro il siciliano Caruso su Nova Proto nell’unica salita della gara bellunese, 14° appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna nord. Podio completato dal lombardo Maroni su Nova Proto turbo. Tra le Storiche a sorpresa Zardo su Giada di 4° raggruppamento e Fassina in

error:
Torna in alto