SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

A Cremona il round #2 dell’italiano quad e sidecarcross

Appuntamento domenica 5 maggio sulle rive del Po.
Seconda prova del campionato italiano Quad e sidecarcross Wossner 2024. Domenica 5 maggio i mezzi a tre e quattro ruote si trovano a Cremona, sul tracciato dal fondo sabbioso sulle rive del Po, gestito dal moto club Cremona.

L’apertura di stagione, disputata a inizio aprile alla Malpensa, aveva dato dei verdetti abbastanza netti in alcune categorie, ma anche dei colpi di scena inattesi in altre.
Ad esempio nel sidecarcross la classifica è guidata dall’equipaggio Fiorini-Fiorini (Valle del Tevere), che ha vinto alla Malpensa approfittando di un errore dei grandi favoriti Lasagna-Lasagna (Trasimeno). In terza posizione ci sono Baldini-Tibaldi (Castellarano).

Patrick Turrini (Yamaha – Turrini Moto sport) è al comando nella Qx1 Internazionale, davanti a Riccardo Lami (Honda – Magenta). Nella Sport dei quad è Edoardo Cazzola (Yamaha – Turrini Moto sport) a guidare le operazioni, con Tommaso Cappellotto (Yamaha – El Ciodo) secondo e Riccardo Gullo (Yamaha – Tity & Amarenas) terzo.
Altre categorie del quadcross con Emanuele Lattanzi (Can Am – Morrovalle) leader della JF250, davanti a Kevin Sangan (Can Am – Sicilia) e Francesco Gullo (Yamaha – Tity & Amarenas). Alessandro Fontanazzi (Kawasaki – Tity & Amarenas) è in testa alla Veteran, seguito da Davide Gigli (Yamaha – Garfagnana) e Leonardo Arzani (Honda – Tity & Amarenas).

La categoria Trofeo arriva a Cremona con Michele Marco Monti (Yamaha – Migliori Sm Action) in prima posizione, davanti a Daniele Buzzi (Yamaha – Visab) e Juri Croppi (Yamaha – Motoracing).
Fonte: Alessandro Castellani Ufficio Stampa FXAction 
Ph. Gianfranco Passera
Fiorini-Fiorini – ph. Gianluigi Perissinotto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

CAEM/Scarfiotti: a Tolentino effettuata un’altra sessione di omologazione di auto d’epoca

Il club intitolato a Lodovico Scarfiotti procede nel continuo impegno di conservazione e salvaguardia del patrimonio storico motoristico come dai principi dell’ASI. Nella sede della ditta Ca.Bi. Gomme a Tolentino si è svolta l’annuale seduta di omologazione ASI per auto d’epoca, organizzata dal club CAEM/Lodovico Scarfiotti nell’ambito del programma di conservazione e restauro del patrimonio

Erreffe Rally Team al via del Rally di Roma Capitale

Non saranno vacanze romane, nonostante il periodo, per Erreffe Rally Team; ben 4 vetture saranno infatti impegnate in battaglie al suon di staccate al limite sugli asfalti a sud-est della città eterna. Altre 3 auto del team alessandrino saranno invece impegnate nel Rally di Salsomaggiore Terme.   Nonostante sia solo alla dodicesima edizione il Rally

Il Trofeo Rally Automobile Club Lucca alla chiamata più attesa: cresce il fermento per il “via” della Coppa Città di Lucca

Dopo il Rally Internazionale Casentino, sale al vertice della classifica dedicata ai piloti Alessio D’Alessandro mentre, in quella riservata ai copiloti, a prendersi la leadership è Andrea Sarti.  Cresce il fermento, con l’avvicinarsi dello “start” della 59^ Coppa Città di Lucca, appuntamento organizzato da Automobile Club Lucca in sinergia con Organization Sport Events e con

error:
Torna in alto