A un mese dal Ronde Halloween si aprono le iscrizioni

Dopo i successi della prima e seconda edizione la Scuderia San Marino torna a ospitare il Ronde Halloween in programma nel fine settimana del 4 e 5 novembre.
La società sammarinese ha aperto le iscrizioni per la gara che termineranno lunedì 30 ottobre. È possibile iscriversi alla gara andando sul sito www.scuderiasanmarino.com e scaricando nell’apposita sezione il modulo.
 
Sarà un Ronde pieno di novità, partendo dal parco assistenza che verrà allestito nel piazzale del Multieventi Sport Domus. Inedito anche il passaggio della prova, da ripete quattro volte, che attraverserà tutto il Castello di Acquaviva e terminerà a Chiesanuova, ricordando in parte il tracciato del Circuito San Marino.
Non solo, la prima prova si terrà in notturna sabato 4 con partenza alle ore 19.00. Mentre le altre tre si svolgeranno domenica 5 novembre.
 
Arrivo e premiazioni sono previsti come per le scorse edizioni in Piazza Bertoldi a Serravalle.
 
È ufficialmente partita la caccia a Jader Vagnini, che per ora si è confermato leader assoluto della manifestazione vincendo insieme a Marco Baldazzi le prime due edizioni, e la Scuderia San Marino si augura di ricevere una buona risposta di partecipazioni.
Fonte: ufficio stampa Matteo Pascucci

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda: le prove e gli orari

A poche ore dallo start della gara organizzata da ACI Sassari, si forniscono informazioni e dettagli utili sulle località e le strade interessate. Con l’avvio delle verifiche sportive presso il Conference Center di Porto Cervo la settima edizione del Rally Internazionale Storico Costa Smeralda entra nella fase decisiva; di seguito, si forniscono alcune informazioni sugli

Team Bassano in forze al Rally Storico Costa Smeralda

Sfiorano le tre decine gli equipaggi della scuderia veneta, presente in massa al secondo round del CIRAS e del Trofeo A112 Abarth. Sono ben ventinove gli equipaggi del Team Bassano iscritti all’edizione 2024 del Rally Storico Costa Smeralda, ventotto dei quali in gara nel rally e un ulteriore, quello formato da Leopoldo Di Lauro e

Trofeo A112 Abarth: ecco la dozzina del Costa Smeralda

Dopo il rinvio del Rally Campagnolo la Serie organizzata dal Team Bassano riparte dalle speciali del rally sardo con dodici equipaggi, tre dei quali all’esordio. L’attesa di rivedere le A112 Abarth sfidarsi nuovamente dopo il Rally delle Vallate Aretine si sta per concludere grazie all’imminente Rally Storico Costa Smeralda. A seguito del rinvio a data

error:
Torna in alto