SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

ACI Storico. Riparte il Concorso d’Eleganza Città di Mantova

Torna in scena il Concorso d’Eleganza Città di Mantova, evento fortemente voluto dal Club 8Volanti Tazio Nuvolari (affiliato ACI Storico), che a seguito del grande successo ottenuto nel 2019, ha deciso di organizzare la sesta edizione nella giornata del 17 settembre prossimo, nell’ambito del weekend motoristico del Gran Premio Nuvolari. 
La manifestazione si svolgerà in piazza Sordello, salotto buono della città, davanti allo splendido Palazzo Ducale dei Gonzaga, dove le vetture in concorso verranno visionate da una giuria internazionale di esperti, che esamineranno l’eleganza delle partecipanti, in modo di stilare così le classifiche di classe ed eleggere la Best of Show.
Successivamente le auto sfileranno nel pomeriggio, dove verranno presentate una ad una ed anche durante la serata delle premiazioni, sulla rampa già allestita per la partenza del Gran Premio.
Altrettanto importante sarà la presenza di Ambrogio Pollastro, storico di Achille Varzi, che terrà una conferenza sul rapporto tra il campione di Galliate ed il grande Tazio Nuvolari.
Al termine della cena, che si terrà nella splendida cornice duecentesca di Piazza delle Erbe, si terranno le premiazioni a chiusura della manifestazione.
Per info e iscrizioni visitare il sito https://www.concorsodeleganzamantova.com/
Fonte: Emanuele Fasano | Ufficio Stampa ACI Storico

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

È pronto il 32° Rally Adriatico

La competizione di PRS Group sarà il 3-4 maggio, terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra ed avrà come “tradizione” sede a Cingoli. Il percorso prevede tre diverse prove speciali da ripetere tre volte, per un totale di 74 chilometri cronometrati. Definito nei dettagli il 32. Rally Adriatico, terza prova del Campionato Italiano Rally Terra,

Rally “Il Grappolo Storico”: presentazione alla stampa

Partenza e arrivo da San Damiano D’Asti il 29 – 30 Marzo. In gara anche la “Regolarità a Media” e le vetture “Classic”. Al via i protagonisti del Trz, del Memory Fornaca e del Michelin Historic Cup. La pioggia ha offerto uno scenario diverso da quello vissuto lo scorso Maggio per la presentazione del rally

Ceccato ed il Ciocco, via all’Italiano assoluto

Il primo atto della massima serie tricolore vedrà ai nastri di partenza il pilota di Bassano del Grappa, candidato ad essere protagonista tra gli Over 55. Bassano del Grappa (VI), 17 Marzo 2025 – Siamo entrati ufficialmente nella settimana calda che condurrà Vittorio Ceccato verso l’ormai imminente Rally Il Ciocco e Valle del Serchio. Ancora

error:
Torna in alto