SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Alessandro Zorzi ed un Rally dei Nuraghi e del Vermentino di buone sensazioni

Il portacolori della scuderia New Turbomark conclude in tredicesima posizione assoluta, al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo di Erreffe Rally Team.
È un resoconto soddisfacente, quello analizzato da Alessandro Zorzi a conclusione del Rally dei Nuraghi e del Vermentino, penultimo appuntamento valido per il Campionato Italiano Rally Terra. Il pilota mantovano, al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo schierata da Erreffe Rally Team, ha concluso la manche tricolore in tredicesima posizione assoluta, al nono posto tra gli interpreti del campionato nazionale. Affiancato da Roberta Franzoni sugli sterrati proposti – lo scorso fine settimana – dalla provincia di Sassari, il portacolori di Scuderia New Turbomark si è reso interprete di una performance crescente, confermando le buone sensazioni destate nel corso della stagione sportiva al volante della vettura boema.

“Concludo con un bilancio positivo il Rally dei Nuraghi e del Vermentino – il commento di Zorzi all’arrivo – dopo un errore commesso sulla prima prova che mi ha fatto perdere alcuni secondi, sono riuscito a mantenere un passo costante per tutta la gara.

Ho concluso in 13° posizione assoluta, risultato per me molto soddisfacente visto il calibro degli avversari presenti al via e nel campionato, senza tralasciare il lungo stop estivo dagli sterrati e la mancata possibilità di effettuare test pre-gara.”
Il Campionato Italiano Rally Terra avrà la sua manche conclusiva a metà novembre, con lo svolgimento del Rally delle Marche.
Nella foto (Mario Leonelli): Zorzi in azione.

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Scuderia Palladio Historic in bella evidenza al Città di Modena

Nel rally emiliano valevole per il T.R.Z. la scuderia del “gatto col casco” festeggia la vittoria di categoria oltre a quella del 3° di Raggruppamento firmata dai fratelli Franchin. Al traguardo e sul podio di classe anche gli altri tre equipaggi in gara. C’è voluto il 7° Historic Rally Città di Modena per veder all’opera

Mancin fa rotta verso Levico

Secondo appuntamento con il CIVM e con l’IRS Cup per il pilota di Rivà, già protagonista assoluto tra le GT nella passata edizione della classica trentina. In tanti sono concentrati sul dove vivere il ponte del 1 Maggio ma per Michele Mancin c’è un solo obiettivo, ben focalizzato, ovvero la Cronoscalata Levico – Vetriolo –

La MRC Sport al 15° Baja di Primavera

Sul greto secco del torrente Artugna, nella pedemontana pordenonese, si è tenuta, venerdì 25 e sabato 26 aprile, la 15esima edizione del Baja di Primavera, ormai celeberrima gara di rally tout terrain, sorella minore della gara valida per la Coppa del Mondo di specialità. La MRC Sport era presente con ben 7 equipaggi. Alessandro Prosdocimo

error:
Torna in alto