SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Alessio Bellisai e Riccardo De Martis al via del 13° Circuito del Piceno in programma nel fine settimana

Dopo la vittoria conquistata alla manifestazione “Coppa col cronometro tra i denti”, l’equipaggio formato da Alessio Bellisai e Riccardo De Martis, sarà al via della rievocazione storica del Circuito del Piceno, Trofeo Giovannino Clementi, manifestazione organizzata da “La Manovella” del Fermano.
“Questo fine settimana gareggeremo ad Ascoli Piceno per la manifestazione di regolarità 13° Circuito del Piceno”, ha detto Alessio Bellisai, “manifestazione iscritta ASI nel calendario di regolarità turistica nazionale con cronometri meccanici. Io e Riccardo parteciperemo sempre a bordo della Triumph TR/3 A”.
Negli anni, la manifestazione – che ha l’intento di rievocare il vecchio percorso che si estendeva tra le provincie di Ascoli e Fermo – è stata insignita del “Premio speciale 2017 e 2022”, un “Encomio 2018” e l’attesissima “Manovella D’oro” nel 2019 e 2021.
M.Tornatore

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto