SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Angelo Pucci Grossi verso la manche tricolore del Rally Adriatico

Il venticinquenne pilota portacolori di Scuderia Malatesta ancora una volta al volante della Skoda Fabia Rally2 Evo equipaggiata con pneumatici MRF Tyres, condivisa con Francesco Cardinali e messa a disposizione da By Bianchi Rally Team. 
Angelo Pucci Grossi è pronto ad indossare nuovamente tuta e casco per affrontare il terzo appuntamento del Campionato Italiano Rally Terra, ambientato sui fondi del Rally Adriatico, nel cuore delle Marche. Il venticinquenne pilota riminese riprende il volante dopo aver archiviato il precedente appuntamento di campionato, il Rally della Val d’Orcia, in nona posizione assoluta, settimo nella classifica CIRT ed aggiudicandosi il primato tra gli Under 25 e nell’MRF Rally Trophy Italia. Affiancato da Francesco Cardinali, il portacolori di Scuderia Malatesta torna a cercare crescita agonistica con la Skoda Fabia Rally2 Evo di By Bianchi Rally Team, ripartendo dalle buone sensazioni destate dalla precedente manche tricolore. 
A rallentare Angelo Pucci Grossi in provincia di Siena era stata una foratura accusata nella prima prova speciale, intoppo che non gli ha comunque negato la “top ten” finale, grazie ad una prestazione di grande carattere. 
Il 31° Rally Adriatico tornerà ad affacciarsi sul “Balcone delle Marche”, a Cingoli, in provincia di Macerata. Il programma di gara prevede, venerdì, lo svolgimento di prove libere, Qualifying Stage e shakedown, con la partenza in programma dalle ore 19:01. L’indomani, a prendersi la scena saranno le tre prove speciali “Dei Laghi”, “Colli del Verdicchio” e “Colognola”, ripetute per tre volte fino al raggiungimento di settantatré chilometri competitivi. L’arrivo è previsto per le ore 18:00, in Piazza Vittorio Emanuele a Cingoli. 
Nella foto (Max Ponti): Angelo Pucci Grossi in azione al Rally della Val d’Orcia.  
Fonte: V-Press

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

Italian Baja 2025: otto equipaggi Mrc Sport in gara nel Friuli occidentale

L’Italian Baja 2025 si è svolta dal 3 al 5 luglio sui greti dei torrenti Cosa, Meduna e del fiume Tagliamento, nel territorio del Friuli occidentale. La manifestazione, organizzata dal Fuoristrada Club 4×4 Pordenone con base logistica presso la Fiera di Pordenone, ha registrato la partecipazione di equipaggi provenienti da tutta Europa. All’evento, valido per

error:
Torna in alto