SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Autosole 2.0 di nuovo a segno in Romania: Seb Barbu secondo a Bacau

Seconda posizione assoluta al Raliul Moldovei per Sebastian Barbu in coppia con la copilota danese Jeannette Kvick, prestazione che ha fatto consolidare la piazza d’onore provvisoria in campionato.
Un’altra soddisfazione per AutoSole 2.0 prima della pausa di agosto. E’ quella, nel fine settimana appena passato, del secondo posto assoluto di Sebastian Barbu al 13° Raliul Moldovei, a Bacau, nella regione storica della Moldova, ai piedi dei Carpazi.
Su fondo sterrato, la gara era la quinta prova del Campionato Nazionale di Romania, ha visto Sebastian Barbu subito tra i protagonisti da podio, affiancato per la seconda volta dalla copilota danese Jeannette Kvick, ben sfruttando la Skoda Fabia R5 Evo affidatagli, correndo per la seconda volta con gli pneumatici indiani MRF con i quali si è registrato già un buon feeling.
Prestazione di livello, quella di Barbu e la sua copilota danese, che con “l’argento” a Bacau hanno consolidato la propria seconda posizione in classifica di campionato, aspettando adesso la successiva prova, sempre su strada bianca: il Raliul Iasului, il 9 e 10 settembre, a Iasi, nella Romania orientale, vicino al confine con la Moldavia.
Nella foto: Barbu in azione (Foto da AutoRally.ro).
Fonte: ufficio stampa Alessandro Bugelli

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

“Serata in Rosso”: a Cagliari, sabato 5 luglio alle 19, la sesta edizione

Il capoluogo sardo ospiterà, per la sesta volta, “Serata in Rosso”: l’evento è in programma sabato 5 luglio, alle 19, presso l’Orange Padel Club di Calata Mercedari. Organizza l’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. “Serata in Rosso”: un appuntamento imperdibile per gli amanti

A Giarre ci sarà il sound del V8 di Cassibba

Per il pilota siciliano della Scuderia Ateneo, è il quarto test stagionale dopo la Coppa Paolino Teodori. In programma la 26^ edizione della Giarre-Milo, sesta prova del Campionato Italiano Velocità Montagna sud. Samuele Cassibba è pronto a tornare in azione in occasione della 26^ edizione della Cronoscalata Giarre Montesalice Milo – Memorial Isidoro Di Grazia,

error:
Torna in alto