SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Cassibba torna sulla scena di Gambarie

Il portacolori della scuderia Ateneo su Nova Proto V8 2000 Synergy dal 23 al 25 giugno sarà impegnato in Aspromonte 5° appuntamento del Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Dopo lo splendido successo alla XXXVIII^ Coppa Val D’Anapo Sortino e l’ottima prestazione ad Ascoli, Samuele Cassibba affronterà da venerdì 23 Giugno a domenica 25 su Nova Proto Np 01 spinta da motore Synergy V8, la 44^ Santo Stefano-Gambarie, quinto appuntamento del Trofeo Italiano Velocità Montagna.
Il tracciato di 7 km di questo fine settimana ha rappresentato per Cassibba nel 2022, il debutto assoluto con la nuova biposto Francese, ma adesso torna in provincia di Reggio Calabria con un ricco bagaglio di esperienza, maturato durante tutto il corso dell’anno convinto di poter eccellere anche grazie alle ultime modifiche che hanno reso la sua vettura ancora più performante.
Ad Ascoli, in occasione della 62^ Coppa Paolino Teodori, recente appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna, oltre ad essersi distinto ha ottenuto l’ok dei controlli tricolori ed europei.
“Il mio team ed io siamo soddisfatti degli ultimi risultati – ha dichiarato Cassibba – mi piacerebbe ripetere la prestazione di Sortino anche in Aspromonte, ma la concorrenza sarà ancora una volta molto agguerrita”.
Il weekend calabrese entrerà nel vivo il 23 Giugno con le operazioni preliminari di verifica e accredito, sabato 24 i due turni di ricognizioni con inizio alle 9.00. Stesso orario per le gare di domenica 25 Giugno. 
Fonte: Erregimedia | ufficio stampa

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Trofeo Rally ACI Vicenza al giro di boa per le auto moderne

Grazie alla presenza di un buon numero di piloti e navigatori in gara al Rallye San Martino, il Trofeo dedicato alle auto moderne vede movimentarsi le classifiche. Fra una decina di giorni tornano protagoniste le storiche. Con la disputa del Rally San Martino avvenuta il 20 e 21 giugno scorsi, il Trofeo Rally ACI Vicenza

Podio al fotofinish per Riolo – Terranova al 23° Rally di Caltanissetta

Terzo posto assoluto assegnato per discriminante nel round CRZ di 9ª Zona per i portacolori del Targa Racing Club al debutto con la Renault Clio Rally3 e per la prima volta con l’appassionato navigatore. Finale mozzafiato al 23° Rally di Caltanissetta, dove Ernesto Riolo ha conquistato il terzo gradino del podio assoluto al termine di

28° Rally Colli del Monferrato e del Moscato Città di Asti: aperte le iscrizioni

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per il 28° Rally colli del Monferrato e del Moscato, che sarà nuovamente ospitato dalla Città di Asti il 2-3 agosto e che vedrà l’affiancamento del Rally Vigneti Monferrini Storico, nato a Canelli e pronto ad approdare ad Asti; una conferma importante quella della Città del Palio, che sarà ancora

Ford Transit: da 60 anni icona e partner ideale per il business in tutta Europa

Era il 9 agosto 1965 quando il primo Transit uscì dalla linea di produzione dello stabilimento Ford a Langley, nel Regno Unito. All’epoca, pochi avrebbero potuto prevedere l’impatto che questo nuovo furgone avrebbe avuto per le aziende e le economie nei decenni a venire. Secondo un rapporto commissionato da Ford Pro e pubblicato dal Centre

error:
Torna in alto