SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Enduro 2 ore a coppie “Coppa Vadilonga Valtellino” a Jerzu: vittoria per Picciau e Mereu

“Si è conclusa con un grande successo la nostra prima manifestazione enduristica. Siamo molto soddisfatti dei numeri ottenuti sia come presenza di piloti sia come partecipazione di pubblico. I nostri Tacchi d’Ogliastra hanno fatto da cornice e il meteo è stato clemente. Ringraziamo i piloti, i tanti amici e conoscenti che ci hanno aiutato lungo il percorso, i proprietari del terreno (grazie mille) tutti coloro che ci hanno supportato e affiancato. Un ringraziamento particolare lo rivolgiamo a tutta l’Amministrazione comunale di Jerzu che ci ha dato la possibilità di organizzare la manifestazione”. Così Marco Melis dell’ASD Valle dei Tacchi Jerzu, al termine della prova di Enduro 2 ore a coppie “Coppa Vadilonga Valtellino”, organizzata con il Moto Club Mucchio Selvaggio Gavoi.
La gara sotto l’egida FMI, che si è svolta in località Sant’Antonio a Jerzu, è stata vinta dalla coppia formata da Simone Picciau ed Enrico Mereu. I portacolori del Motoclub Motor School Riola hanno preceduto le coppie composte da Farci e Autelitano e da Pusceddu e Pudda del Motoclub Iglesias.
Le classifiche sono disponibili nel sito https://www.ficr.it/
Per le fotografie ringraziamo Tania Atzori.
Classifica: 1. Picciau S., Mereu E. (MC Motor School Riola) punti 20; 2. Farci V., Autelitano L. (MC Iglesias) 17; 3. Pusceddu R., Pudda G.A. (MC Iglesias) 15; 4. Atene E., Baldinu F. (MC Iglesias) 13; 5. Usai S., Mulas A. (MC Motocicli Audaci) 11; 6. Melis D., Boi I. (MC Mucchio Selvaggio Gavoi) 10; 7. Mulas M., Falconi G. (MC Mucchio Selvaggio Gavoi) 9; 8. Fanni S., Boi F. (MC Mucchio Selvaggio Gavoi) 8; 9. Perra R., Sechi A. (MC Città di Cagliari) 7; 10. Marras F., De Riva G. (MC Solanas Vintage) 6.

Vintage: 1. Cataldo M., Falanga A. (MC Carbonia); 2. Carcassi R., Faiferri R. (MC Città di Cagliari); 3. Mocci R., Fontana G. (AN.BO.Friend); 4. Lobina G., Caneglias G. (MC Città di Cagliari).

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Il Campionato Italiano Rally Terra si riaccende a San Marino

Crocevia per la stagione tricolore il San Marino Rally vedrà tutti i big del CIRT sfidarsi all’ombra del Titano il 12 e 13 luglio. Attesi 75km cronometrati ed una prova ricavata totalmente all’interno dell’Antica Repubblica della Libertà, per due giorni di spettacolo su sterrato. Sono passati più di due mesi dall’ultima volta che gli sterrati

ACI – Geronimo La Russa eletto Presidente

A favore oltre il 78% dei voti espressi dall’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia. “E’ un onore essere stato eletto alla guida dell’ACI, un’Istituzione che rappresenta un patrimonio per il Paese, per i cittadini, per i territori, per il mondo dello sport”. L’Assemblea dell’Automobile Club d’Italia ha eletto Geronimo La Russa 19° Presidente dell’ACI per il quadriennio

error:
Torna in alto