SPAZIO PUBBLICITARIO DISPONIBILE

Erreffe Rally Team ai piedi del podio in Friuli e al Casciana Terme

Brillante prestazione per l’Erreffe Rally Team nelle gare dello scorso fine settimana. Sia in provincia di Udine che in quella di Pisa, i portacolori del team alessandrino si sono resi protagonisti di prestazioni molto positive.
Al 57° Rally del Friuli Venezia Giulia il locale Gianpaolo Boria ha concluso al quarto posto la gara di casa valevole per il CRZ a coefficiente 1,5; insieme alla brava Erica Furlan e sulla Skoda Fabia R5 Evo, Boria ha migliorato di prova in prova salendo fino ai piedi del podio chiudendo con il sorriso.
Soddisfazione anche per suo cugino, l’udinese Alberto Martinelli che insieme a Giulio Calligaro, con una appariscente Skoda “zebrata”, hanno terminato la loro corsa in una posizione più che onorevole: la 12ª.

Podio sfiorato anche in Toscana per Fabio Pinelli. Il 53enne driver di Montecatini ha vissuto un weekend difficile insieme a Michelangelo Mancini e a bordo di una Skoda Fabia Evo. Le mutabili condizioni meteorologiche li hanno costretti a pagare una penalità di 10” per via di una doppia sostituzione di gomme alla quale si è aggiunta una foratura in Ps3 e due dritti; nonostante ciò i due toscani sono riusciti a completare la gara pisana in quarta posizione sprintando contro i quinti; resta la consapevolezza di aver tenuto, laddove le condizioni si mostravano ottimali, un passo da podio.

Amaro ritiro per Gianfranco Masi e Sabrina Cintolesi: un problema elettrico ha messo anticipatamente fine alla loro corsa.
Tutte le vetture dell’Erreffe Rally Team hanno sfoggiato i loghi di Zinox Laser.
Fonte: addetto stampa Luca Del Vitto

Condividi:

Facebook
Twitter
LinkedIn
WhatsApp
Telegram
Email
continua con gli

Articoli Correlati

Brusa-Zanazio concedono il bis nel 9° Special Rally Circuit della Vedovati Corse

Secondo successo consecutivo per il pilota bergamasco con la Citroen C3 Wrc+: navigato da Guido Zanazio ha vinto tutte le quattro speciali. Sul podio Dall’Era-Zanelli e Crugnola-Tavernini. Seconda vittoria consecutiva di Cesare Brusa e Guido Zanazio (Citroen C3 Wrc+, Gino Motorsport) allo Special Rally Circuit by Vedovati Corse, che si è disputato oggi all’Autodromo Nazionale

Enduro: pubblicato il Calendario Nazionale 2026

Dopo una stagione enduristica 2025 svolta magnificamente nell’interezza delle sue manifestazioni, tra battaglie mozzafiato, grandi colpi di scena, emozioni, sudore e fango, si apre già un piccolo ma importante spiraglio sulla stagione 2026, che ci permette di osservare al meglio il ventaglio di eventi di livello nazionale che si susseguiranno durante l’anno. Con la recente

error:
Torna in alto